Isola dei Famosi 2018, Wanna Marchi: "Io e mia figlia non siamo degne?"

- Google+
Share
Isola dei Famosi 2018, Wanna Marchi: "Io e mia figlia non siamo degne?"

A poche ore dallo sbarco dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2018 in Honduras – la prima puntata va in onda stasera lunedì 22 gennaio 2018 alle ore 21:20 su Canale 5 - le prime polemiche non si fanno attendere. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile puntano il dito contro la produzione del programma, a loro avviso colpevole di non averle incluse per la seconda volta nella rosa definitiva dei concorrenti.

Già un anno fa madre e figlia sono state a un passo dal chiudere la trattiva, salvo poi essere scartate grazie anche all'azione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, che ripercorse per tutti gli spettatori i reati e le condanne a loro prescritte: bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere finalizzata alla truffa.

Su Facebook ecco arriva il furente video-sfogo della Marchi relativo a questa seconda partecipazione ormai sfumata:

"All'Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?". "Hanno preso una che spacciava e si drogava? Ma chi è? Ma è lei? Ah, è vero, aveva quel passato lì. Lei è degna di andare ad attaccare alla boa, capito?".

Amareggiata dalla sua (seconda) esclusione e da quella della Nobile, la regina delle televendite si è scagliata contro la presenza tra i naufraghi a Cayo Cochinos di Nadia Rinaldi, anch'essa con precedenti penali: l'attrice romana, infatti, nel 1998 venne arrestata per possesso di un chilo di cocaina ai fini di spaccio.