Anticipazioni TV

Isola dei famosi 2018, Eva Henger contro Francesco Monte: "Capisco perché Cecilia Rodriguez ha scelto un altro!"

10

La naufraga si scaglia contro l'ex tronista pugliese, delusa dalla sua nomination.

Isola dei famosi 2018, Eva Henger contro Francesco Monte: "Capisco perché Cecilia Rodriguez ha scelto un altro!"

I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2018 sono sbarcati in Honduras da poche ore ma le nomination dell'esordio iniziano già a creare divisioni e malcontenti all'interno del gruppo. La prima puntata trasmessa lunedì 22 gennaio 2018 ha portato due concorrenti alla sfida del televoto: Marco Ferri ed Eva Henger.

Già nel salotto di Barbara D'Urso, a Pomeriggio 5, Mercedesz Henger – figlia della nota attrice pornografica ed ex partecipante del reality – ha rivolto pesanti accuse contro Francesco Monte e Filippo Nardi, colpevoli a suo avviso di aver dato il via a una vera e propria cospirazione alle spalle della madre. Nel Daytime di Canale 5, la naufraga ungherese sembra allinearsi alle teorie complottiste.  

Meravigliata dalla nomination espressa contro di lei da Monte, leader della settimana, la Henger ha apertamente manifestato tutta la sua delusione. A quanto pare, infatti, l'attrice e l'ex tronista hanno avuto modo di parlare a lungo prima della loro partenza, confrontandosi e scambiandosi intime confessioni. L’influencer Chiara Nasti ha dato appoggio alla sua compagna d'avventura, considerando Francesco un privilegiato agli occhi del pubblico: la vicenda che l'ha visto protagonista insieme all'ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez tra le mura del Grande Fratello Vip 2 potrebbe giocare a suo favore.

E' la Henger a dedicare al mejor le parole più dure:

Le altre persone sono impressionate da Francesco, anche perché siamo tutti partiti con l’idea del povero ragazzo perché gli hanno messo le corna in diretta. Ma se Cecilia Rodriguez gli ha messo le corna un motivo ci sarà stato! Adesso comincio a capire perché la Rodriguez ha scelto un altro!’.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming