Anticipazioni TV

Isola dei Famosi 2018: eliminata Cecilia, Craig lascia il reality per un infortunio

2

Nadia Rinaldi ospite in studio senza Francesco Monte, che affida la sua verità a un video messaggio.

Isola dei Famosi 2018: eliminata Cecilia, Craig lascia il reality per un infortunio

Ieri, martedì 13 febbraio 2018, è andata in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Come immaginavamo il nuovo appuntamento con Alessia Marcuzzi e la spiaggia dell’Honduras è stato l’occasione per affrontare, ancora una volta, alcune questioni lasciate aperte in questa settimana e per accogliere l’ultima eliminata, Nadia Rinaldi.

Prima di tutto però un’altra nota negativa per quanto riguarda le defezioni dal reality. Dopo l’abbandono di Chiara Nasti e di Francesco Monte, un altro naufrago ha dovuto lasciare l’isola. Questa volta si tratta di una scelta obbligata, o meglio caldamente consigliata dall’équipe medica. Craig Warwick, il sensitivo, ha subito un infortunio alla gamba che compromette la sua permanenza in Honduras.

Ad annunciarlo è Alessia Marcuzzi all’inizio della puntata, in attesa di sapere chi tra i nominati di questa sera, dovrà raggiungere i suoi ex compagni già in Italia. In nomination ci sono Alessia Mancini, Simone Barbato e Cecilia Capriotti. A dover dire addio all’avventura è la showgirl di Ascoli Piceno, che nell’ultima settimana non ha nascosto la sua poca stima nei confronti di Filippo Nardi, definendolo una persona “instabile e cattiva”.

Eliminata Cecilia è tempo di occuparsi di un altro ex naufrago. La Marcuzzi manda in onda il video messaggio di Francesco Monte, in cui il tarantino spiega ancora una volta le motivazioni che lo hanno spinto ad autoeliminarsi e a non presentarsi in studio:

Io non posso e non voglio essere lì perché ad oggi la sede opportuna per affrontare certe tematiche non è uno studio televisivo. Ci saranno altre sedi dove poter risolvere questa situazione.

Nel messaggio ha inoltre ribadito quanto tenesse a questa esperienza e quanto sia stata importante per lui, anche perché gli ha permesso di incontrare una bella persona come Paola Di Benedetto.

Conclusa televisivamente, almeno per il momento, la faccenda droga – Monte, è tempo di sfide. Il gruppo è stato così diviso in terzetti per affrontare la prova ricompensa. Paola, Jonathan e Marco si distinguono come i migliori mentre Alessia, Rosa e Giucas arrivano per ultimi. Il mejor viene però deciso nella successiva prova. Marco confermatosi il migliore inizia la formazione delle squadre insieme alla peggiore, Alessia.

Le squadre sono cosi formate: per i mejor ci saranno Marco, Paola, Filippo, Franco, Amaurys, Bianca ed Elena; per i peor invece Rosa, Jonathan, Alessia, Giucas, Nino, Simone e ancora una volta Francesca. A rischiare l’eliminazione nella prossima puntata, che andrà in onda martedì prossimo 20 febbraio 2018, sono: Filippo, Amaurys e Franco, scelti entrambi da Marco.

Scopri tutte le news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming