Anticipazioni TV

Io ti Cercherò, Anticipazioni: Stasera su Rai1 la Prima Puntata della Miniserie con Alessandro Gassmann

di
26

Scopriamo le Anticipazioni su Trama, Cast e Prima Puntata, della nuova Miniserie con Alessandro Gassmann, Io ti Cercherò, in onda da stasera su Rai1.

Io ti Cercherò, Anticipazioni: Stasera su Rai1 la Prima Puntata della Miniserie con Alessandro Gassmann

Stasera, lunedì 5 ottobre 2020 su Rai 1, appuntamento con la Prima Puntata della Miniserie con Alessandro Gassmann, Io ti Cercherò. L'attore, interpreta Valerio, ex poliziotto costretto a tornare in azione per indagare sulla morte del figlio Ettore, archiviata come suicidio. Aiutato dalla collega Sara e dalla fidanzata del figlio, Martina, Valerio scoprirà che le sue ricerche lo porteranno ben oltre ciò che avrebbe mai potuto immaginare...

Io ti cercherò, stasera la Prima Puntata della Miniserie con Alessandro Gassmann: le Anticipazioni

Io ti cercherò, la nuova Miniserie diretta da Gianluca Maria Tavarelli, debutta stasera su Rai1 con la Prima Puntata. La nuova coproduzione Rai Fiction Publispei ha per protagonista Valerio Frediani (Alessandro Gassmann), un ex poliziotto allontanato dall’arma dopo essere stato incastrato con l’accusa di spaccio, che orari vive ad Anzio e fa il benzinaio. L’improvvisa morte del suo unico figlio Ettore (Luigi Fedele) costringe Valerio a ritornare a Roma, dove l’ex collega e amante Sara (Maya Sansa) lo informa dei suoi sospetti sulle cause della morte di Ettore, archiviato come suicidio. Qualcosa, infatti, non torna e la reticenza dei testimoni e degli agenti che sono accorsi sul luogo del delitto non fanno che aumentare i sospetti di Valerio. Mentre le indagini scorrono, grazie anche alla complicità del fratello Gianni (Andrea Sartoretti), che lo ospita nella sua casa di periferia, e all’aiuto di Martina Camilli (Zoe Tavarelli) Valerio scava nel passato del figlio, intenzionato a scoprire tutta la verità. Poco prima di essere trovato esanime, infatti, Ettore si era offerto come volontario a Lampedusa per accogliere i migranti, e il desiderio di giustizia del giovane aveva attirato non pochi nemici, pronti a tutto per insabbiare terribili malefatte.

Anticipazioni Io ti cercherò: le Trame della Prima Puntata

Io ti cercherò debutta stasera, lunedì 5 ottobre 2020, su Rai 1 con la Prima Puntata. Nell’episodio ‘La Via Lattea’, il cadavere di Ettore Frediani viene trovato esanime sulle sponde del Tevere. Il modus operandi e le prime indagini rivelano che il ragazzo si è suicidato e il caso viene archiviato velocemente. A Roma giunge Valerio, padre della vittima ed ex poliziotto, che si scontro duramente con l’ex moglie Francesca, la quale gli rimprovera di non essere mai stato un padre presente. Mentre Valerio si abbandona al dolore, l’ex collega Sara lo rintraccia convinta che Ettore non si sia realmente suicidato. Anche la fidanzata del giovane, Martina, cerca di convincere Valerio a continuare le ricerche e, grazie ad una testimonianza poco chiara, l’ex poliziotto di lascia persuadere.
Nell’episodio ‘ La Fiducia’, Valerio vuole indagare sui turni dei colleghi che hanno rinvenuto il corpo e viene aiutato dal collega Luigi. Così, il padre di Ettore scopre che il foglio dei turni delle volanti è scomparso così come la chiamata d’allarme al 112. Per continuare le ricerche, Valerio chiede ospitalità al fratello Gianni mentre Martina gli consegna il portatile di Ettore, che dimostra che il giovane non avrebbe avuto alcun motivo di suicidarsi così improvvisamente…

Io ti cercherò ci aspetta questa sera, lunedì 5 ottobre 2020, alle 21.25 su Rai1 con la Prima Puntata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming