Inga Lindstrom - L'Altra figlia: oggi pomeriggio su Canale5, al posto di Uomini e Donne
Jette scopre una terribile verità sulla sua nascita. Quello che credeva essere suo padre è in realtà... uno sconosciuto.
L'amore torna anche oggi, martedì – 14 aprile 2020 – dopo le vacanze di Pasqua. Appuntamento con le storie di Inga Lindstrom, con il Film TV intitolato Inga Lindstrom – L'altra figlia, in onda su Canale5 alle ore 14.45, al posto di Uomini e Donne – sospeso a causa del Coronavirus.
Inga Lindstrom – L'altra figlia, il Film TV di oggi pomeriggio su Canale5
Jette (Paula Schramm) è una giovane cameriera che ha messo da parte la sua vita per prendersi cura del padre Henrik (Leonard Lansink), un anziano pescatore che sta perdendo la vista. La loro vita viene sconvolta da una notizia. Il Ministero della Salute informa Jette che alla sua nascita, è stata confusa con un'altra bambina. La cameriera non è quindi la figlia naturale di Henrik ma appartiene alla famiglia dei Borgen, una ricca dinastia di produttori di mobili. Jette è curiosa di conoscere sua madre biologica Lillemor (Marion Kracht) ma alcuni tra i Borgen fanno di tutto per ostacolarla. Tra questi Nele (Nina Brandt), cresciuta al posto di Jette, e suo fratello Malte (Tobias van Dieken). I due non vogliono che l'altra figlia venga inserita nel ricco patrimonio di famiglia. Senza indugi contattano l'avvocato Steffen Kronberg (Max Woelky), che ha il compito di tenere lontano Jette dalla famiglia. Steffen però finirà per innamorarsi della giovane e le cose si complicheranno ulteriormente...
Inga Lindstrom – L'Altra figlia va in onda questo pomeriggio su Canale5.