Anticipazioni TV

Imma Tataranni - Sostituto procuratore, stasera debutta l'inedita serie tv su Rai1

50

Prima puntata della nuova fiction investigativa ambientata nella città di Matera.

Imma Tataranni - Sostituto procuratore, stasera debutta l'inedita serie tv su Rai1

Stasera, domenica 22 settembre, alle 21.25 su Rai1, debutta Imma Tataranni - Sostituto procuratore, una nuova serie televisiva di sei puntate, ambientata nella città di Matera.

Imma Tataranni - Sostituto procuratore: trama, cast e anticipazioni

Protagonista dell’inedita fiction è Imma Tataranni, sostituto procuratore dall’eccezionale memoria, dote che le permette di risolvere anche i casi più difficili. Una donna determinata, intelligente, fuori dagli schemi, con un atteggiamento ruvido e schietto che non la rende simpatica a tutti, in special modo a marescialli e prefetti. Ad accompagnarla nelle indagini in lungo e largo la Basilicata c’è il bell’appuntato Ippazio Calogiuri, giovane di poche parole e di grande disponibilità. Imma ha anche una bella famiglia: il marito Pietro, che ama e che la ricambia, e la figlia Valentina, in piena adolescenza, che la sfida di continuo. Insomma, tutto nella norma, se non fosse per l’ingombrante suocera che le risulta davvero impossibile da sopportare.

A interpretare l’effervescente Imma, l’attrice pugliese Vanessa Scalera, affiancata da Massimiliano Gallo, nel ruolo del marito Pietro, da Alessio Lapice, nei panni dell’affascinante appuntato Ippazio Calogiuri e da Carlo Buccirosso in quelli del Procuratore capo di Matera Alessandro Vitali, che darà spesso a Imma filo da torcere. Nel cast anche Cesare Bocci, nelle vesti di Saverio Romaniello e la partecipazione, tra gli altri, di Giampaolo Morelli, Piegiorgio Bellocchio, David Coco, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio e Giuseppe Zeno.

Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni della prima puntata di Imma Tataranni - Sostituto procuratore, in onda stasera alle 21.25 su Rai1:

L'estate del dito: Da un dito di donna avvistato in mare, Imma si convince che dietro si nasconda un caso su cui vuole indagare. Decide di tornare dalle ferie a Matera alla sua Procura, dove conosce il nuovo Procuratore Capo, il dottor Vitali e insieme al giovane appuntato dei Carabinieri Calogiuri, suo fidato scudiero, inizia la sua indagine.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming