Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Ilary Blasi alla guida del Grande Fratello VIP

Prima era Simona Ventura, poi sono spuntati i nomi di Barbara D'Urso, Paola Perego e Alessia Marcuzzi, ma la favorita è l'ex Iena Ilary Blasi. Chi condurrà la prima edizione del GF VIP?

Ilary Blasi alla guida del Grande Fratello VIP

Il nome di Simona Ventura alla conduzione della prima edizione del Grande Fratello VIP sembrava ormai cosa certa, aver “onorato” la Rete con la partecipazioni a L'Isola dei Famosi poteva apparire una valida moneta di scambio. Ma a quanto pare è stata proprio L’Isola a far fuori Simona: lo scarso numero di consensi ottenuto, giustificherebbe infatti la sua esclusione dalla rosa delle candidate.

In un recente post comparso sulla pagina facebook di Canale5, il suo nome è ancora presente tra quelli in ballottaggio, ma i rumors parlano chiaro, sembra che il patron di Mediaset Silvio Berlusconi abbia detto No al rientro della conduttrice nelle Reti del Biscione.

E' proprio questo ultimo post a rimescolare completamente le carte, infatti, tra le candidate, oltre alla  Ventura c'erano anche Barbara D’Urso e Paola Perego, ma leggiamo l'annuncio di casa Mediaset: “Se l'estate è ormai iniziata, a Mediaset si pensa già per la prima edizione del Grande Fratello VIP! E se vi avevamo anticipato la possibile conduzione di Simona Ventura, Barbara D'Urso o Alessia Marcuzzi, alla lista si aggiunge un altro nome! È quello della showgirl, ex iena, Ilary Blasi!”

Escluso completamente quindi il ritorno a Mediaset della Perego, emerge al suo posto il nome di Alessia Marcuzzi. Reduce da un anno ricco di impegni che l’ha vista alla guida prima del Grande Fratello, poi del'Isola dei Famosi, sembra -secondo indiscrezioni- non essere però tra le favorite. In pole position pare infatti Ilary Blasi, l'ex conduttrice delle Iene, nonché miglior amica e compagna di agenzia di Silvia Toffanin, riuscirà a spuntarla su tutte le altre?
Per la Blasi si tratterebbe della prima esperienza di conduzione “in solitaria”.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming