Anticipazioni TV

Il Silenzio dell'Acqua 2, Anticipazioni: stasera su Canale 5 la nuova puntata della serie

Spostata al mercoledì, va in onda stasera 2 dicembre alle 21.45 su Canale 5 la seconda puntata de Il Silenzio dell'Acqua 2. La trama.

Il Silenzio dell'Acqua 2, Anticipazioni: stasera su Canale 5 la nuova puntata della serie

Prosegue stasera mercoledì 2 dicembre alle 21.45 su Canale 5, con la seconda puntata, la nuova stagione de Il silenzio dell'acqua, il murder thriller in 4 puntate con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, nel ruolo dei colleghi vicequestori Luisa Ferrari e Andrea Baldini, ambientata nell'immaginario paese triestino di Castel Marciano e diretta da Pier Belloni. Nel caso vi siate persi la prima puntata la potete trovare, assieme alla prima stagione, sul sito mediasetplay, ma per comodità ve la riassumiamo.

Dove eravamo rimasti...

Nella prima puntata, mentre si recava di notte a Castel Marciano, Luisa ha trovato sul ciglio della strada una bambina febbricitante, la piccola Giulia. Poco dopo vengono scoperti i corpi senza vita della madre Sara e del fratello maggiore, Luca, assassinati rispettivamente a coltellate e con un colpo di pistola. Luisa e Andrea iniziano ad indagare e i primi sospetti si appuntano sul marito dal quale la donna si era allontanata: Rocco, un giovane pugile violento e problematico, a cui il padre pescatore fornisce un alibi per la sera del delitto. A sua volta Rocco se la prende con Davide, il fratello di Don Luca, un ex tossicodipendente che pedinava la donna, e lo aggredisce. I due poliziotti scoprono che Sara aveva incontrato un avvocato, minacciato da Rocco, per le pratiche di separazione. Le cose si complicano quando la piccola Giulia viene affidata alla famiglia della zia e Luisa incontra la proprietaria dell'hotel Riviera, dove Sara ha lavorato per un breve periodo, licenziandosi all'improvviso. La vita privata di Andrea, nel frattempo, cambia, con il ritorno inatteso del padre di Matteo, Elio, proprio quando si è finalmente deciso a chiedere in moglie la compagna Roberta.

Il silenzio dell'acqua 2: la trama della puntata in onda stasera 2 dicembre

Nella puntata in onda mercoledì 2 dicembre, Luisa e Andrea incastrano Katjia, la proprietaria del Riviera, dopo aver scoperto che i versamenti che Rocco riceveva provenivano proprio da lei. I due infatti erano amanti e lei aveva fatto in modo che Sara scoprisse la loro relazione. Nel frattempo Roberta cerca di spiegare a Matteo perché non si sia mai fidata di suo padre e lo abbia allontanato da lui. Di conseguenza, lui accetta che Elio lo riconosca legalmente e tra Roberta e l'uomo sembra esserci un inatteso riavvicinamento. Al funerale di Sara e Luca, Luisa e viene a sapere da Beatrice, sconvolta per la morte di Luca, che Rocco teneva in casa una pistola e la piccola Giulia a modo suo conferma. Si scopre anche che una delle vittime, il ragazzo, era coinvolto in operazioni di contrabbando.

Il silenzio dell'acqua 2 va in onda su Canale 5 il mercoledì alle 21.45 e successivamente su Mediasetplay.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo