Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto: salta l'appuntamento serale di domenica 18 dicembre 2016

2

Dopo lo spostamento dal giovedì alla domenica, arriva un'altra cattiva notizia per i fan de Il Segreto: il 18 dicembre 2016, la soap non andrà in onda.

Il Segreto: salta l'appuntamento serale di domenica 18 dicembre 2016

Ormai da qualche settimana i fan de Il Segreto, si sono dovuti rassegnare allo spostamento della soap dalla prima serata del giovedì a quella della domenica per lasciare spazio alla messa in onda della nuova edizione di Zelig Event, lo show comico condotto da Michelle Hunziker con Christian De Sica.

Ora però arriva un’altra cattiva notizia: l’appuntamento di domenica 18 dicembre 2016 salterà, la soap verrà sostituita da House Party, il nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. La serie non andrà in onda, con tutta probabilità, anche domenica 25 dicembre 2016, in occasione della serata di Natale infatti la rete, come ogni anno, prediligerà certamente la messa in onda di un film così da non sprecare appuntamenti inediti.

A rincuorare però tutti i fan della soap spagnola, arriva la conferma che dal gennaio 2017 verrà ufficializzato l'appuntamento in prime time della domenica, dalle 21.15 alle 23.30 circa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo