Il Segreto: puntate 24 novembre 2016
Doppio appuntamento del giovedì per la soap di Aurora Guerra, scopriamo cosa accadrà nelle puntate pomeridiana e serale.

Nella giornata di oggi, giovedì 24 novembre 2016, l’appuntamento è con un doppio episodio de Il Segreto. Alla puntata pomeridiana delle 16.10 seguirà dunque in prima serata quella 21.10 sempre su Canale 5. Scopriamo cosa ci rivelano le anticipazioni sulle trame:
Giovedi 24 novembre 2016 ore 16.10: Lucas chiede ufficialmente a Sol di sposarlo e lei accetta. Rincuorato dall’amore della ragazza e dall’essere stato scagionato, riacquista nuova fiducia. Candela e Severo sono molto felici e la donna è certa che con Melisa, il cui vero nome è Fernanda, possa nascere una bella amicizia. Rosario non vuole che Berta parta.
Giovedi 24 novembre 2016 ore 21.10: Bosco non vuole rivelare i suoi sentimenti e accetta che Berta vada via, convinto sia la soluzione migliore. Onesimo vuole rinnovare le tradizioni di Puente Viejo introducendo qualche novità, ma Don Anselmo non condivide. Francisca vuole cambiare la sua vita e lo fa dando nuovo lustro a Villa Montenegro. Benedicto e Hortensia vengono smascherati ed arrestati, Emilia può quindi finalmente riavere tutti i suoi soldi, ma non ha intenzione di perdonare Alfonso. Bosco ci ripensa e convince Berta a tornare al Jaral e i due iniziano a vedere in gran segreto in una capanna della tenuta. Severo e Carmelo raddoppiano la sorveglianza a La Miela Amarga perché hanno paura di Eliseo, mentre Lucas prova a rassicurare Sol. Alfonso vuole recuperare il suo rapporto con Emilia, ma lei è decisa a non voler tornare con lui. Intanto Nella piazza di Puente Viejo Donna Francisca incontra Severo e Candela e li minaccia davanti a tutti i paesani.