Anticipazioni TV

Il Segreto e Una Vita Anticipazioni 17 settembre 2019: l'appuntamento serale su Rete 4

Mentre Carmelo e Berengario si preparano ad un incontro misterioso, Blanca si arrende a Samuel e si dice disposta a tornare con lui purché gli riconsegni Moises.

Il Segreto e Una Vita Anticipazioni 17 settembre 2019: l'appuntamento serale su Rete 4

Torna su Rete 4 l'appuntamento del martedì sera con le soap Il Segreto e Una Vita. I fan delle due serie spagnole potranno dunque seguire le vicende di Puente Viejo e quelle di Acacias in prima serata a partire dalle 21.30, per entrambe si tratterà di un solo episodio invece dei due classici a cui eravamo abituati lo scorso anno. Scopriamo cosa rivelano le trame ufficiali per i due episodi in onda stasera, materdì 17 settembre su Rete 4.

Il Segreto, martedì 17 settembre Rete 4 ore 21.30

Carmelo è in pensiero. Riceve, infatti, un misterioso biglietto in cui è impressa una richiesta ben precisa rivolta a lui e a Don Berengario. Il mittente chiede di incontrarli in gran segreto. Julieta a parlare con nessuno di quanto accaduto, neppure con i suoi cari. Elsa scopre il significato dell’iscrizione sull’anello e decide di dare fiducia al dottore, con infinita gioia di AntolinaMaría decide di restare con somma felicità della madrina e del nonno.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 15 al 21 settembre 2019

Una Vita, martedì 17 settembre 2019 Rete 4 ore 22.30

Blanca, stanca di assecondare Samuel e di muoversi con cautela, lo affronta, dicendogli di sapere che è stato lui a causare la malattia di Moises. L'uomo nega, anzi, si finge preoccupato per Diego e Blanca e per come stanno andando le cose tra di loro. Ma la Dicenta gli dice di essere disposta a sacrificare la sua relazione con Diego e a tornare con lui a patto che le riconsegni Moises. Lucía confida a Fabiana e Carmen di essere la figlia di una domestica e mostra loro una croce che tiene sempre appesa al collo. E’ l’unico ricordo che conserva della madre, della quale ignora il nome. Flora giunge al concorso per fidanzati con uno sconosciuto per far ingelosire Peña, che alla fine si dichiara e le chiede di sposarlo. Arturo dice ad Abascal che sta recuperando la vista, e quest’ultimo non esita a riferirlo a Blasco, la cui vendetta ai danni di Silvia è ormai imminente. Nel frattempo il priore Espineira convoca Telmo per parlargli di una questione delicata che riguarda Lucia Alvarado. Lolita riceve una lettera che la informa dell’incombente morte di Tata Concha.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 15 al 21 settembre 2019



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming