Il Segreto: chi è Sabrina Vega?
Un nuovo misterioso personaggio farà il suo ingresso nella soap spagnola Il Segreto.

Secondo le anticipazioni di giugno della soap spagnola Il Segreto, un nuovo misterioso personaggio femminile sta per fare il suo ingresso a Puente Viejo: Sabina Vega.
Severo Santacruz dopo aver a lungo cospirato contro Donna Francisca, accusata di aver ridotto la sua famiglia sul lastrico venti anni prima, decide di stabilirsi nella sua nuova tenuta di Quinta Veja. Con l'aiuto del suo fidato braccio destro Carmelo Leal, l'uomo inizia a cercare personale di servizio. Tra le candidate spicca la giovane Sabina Vega, con un corredo di ottime referenze e la conoscenza di ben 4 lingue, la donna conquista Santacruz che decide di assumerla e offrirle una generosa retribuzione. Ma il carattere irrequieto della nuova governante, inizia presto ad insospettire Carmelo che decide di indagare sul suo conto, scoprendo che la donna non è quella che dice di essere.
Sabina non ha mai lavorato al servizio di un diplomatico inglese, incalzata da Carmelo, rivela di essere un'orfana e di aver vissuto la sua infanzia in un collegio di suore. L'uomo impietosito dalle sue parole, deciderà di mantenerla a servizio ignaro della fitta trama di bugie che la giovane sta tessendo. Qual è il gioco di Sabina Vega? Che Segreto nasconde?