Anticipazioni TV

Il Segreto, chi è Alejandra Onieva? Vita privata, fidanzato e curiosità sull'interprete di Soledad Castro

di
30

Conosciamo meglio Alejandra Onieva, l'attrice madrilena che interpreta Soledad Castro nella soap opera spagnola Il Segreto.

Il Segreto, chi è Alejandra Onieva? Vita privata, fidanzato e curiosità sull'interprete di Soledad Castro

Alejandra Onieva è la bellissima attrice madrilena che interpreta Soledad Casto nella soap opera spagnola Il Segreto. Conosciamo meglio la vita privata e la carriera dell'interprete della figlia della dark lady Francisca Montenegro.

Il Segreto, chi è Alejandra Onieva? Curiosità e vita privata dell'attrice di Soledad Casto

Alejandra Onieva è nata a Madrid nel giugno 1992 sotto il segno dei Gemelli. La spagnola è una vera e propria bellezza, che incanta grazie ai suoi occhi magnetici e alle forme perfette. Alejandra si è appassionata alla recitazione sin dall’adolescenza, e si è diplomata alla scuola di interpretazione Interactive Studio Fourth Wall. Prima di decidere di dedicarsi completamente alla carriera d’attrice, la Onieva si è iscritta alla facoltà di Pubblicità, Relazioni pubbliche e Moda ma non ha mai portato a termine il percorso di studi.

Visualizza questo post su Instagram

They say our eyes are the window to our soul. So... how about we wake up, stretch it out, look in the mirror and see what an extraordinary being you are. If you don’t believe in it, no one will! Surround yourself with people that see who you truly are, who push you to be your best versión and who make you feel that way. 〰️ Dicen que nuestra mirada es un espejo de nuestro alma. Así que porque no levantarse, desperezarse, mirarse al espejo y ver que eres un ser extraordinario, que si no te lo crees tú no se lo creerá nadie! Rodeándote también de personas que te ven como eres, que te empujan a ser tu mejor versión y que te hacen sentir como tal. 📷 @remytortosa

Un post condiviso da Alejandra Onieva (@ale_onieva) in data:

In Italia, Alejandra è diventata un volto noto grazie alla soap opera Il Segreto, dove interpreta Soledad Castro, figlia di Francisca Montenegro e Salvador Castro. Soledad è un personaggio complesso, vittima di abusi che hanno segnato la sua vita e in cerca di riscatto. La giovane attrice ha deciso di abbandonare la soap nel 2014, rimanendo molto legata ad alcuni attori conosciuti sul set come Megan Montaner. Nel 2017, Alejandra è tornata sul piccolo schermo al fianco di Alessandro Preziosi, come coprotagonista di Sotto Copertura 2 - La cattura di Zagaria.

La Onieva ha debuttato anche sulla nota piattaforma streaming Netflix, nella serie thriller Alta Mar. Alejandra è molto attiva su Instagram e usa la sua popolarità per incentivare messaggi di pace e uguaglianza e per mettere in luce problemi moderni come il cambiamento climatico, i disastri ambientali e le battaglie contro la discriminazione. La bellissima attrice è stata fidanzata per ben 5 anni con il modello di fama internazionale Nicolas Labelle.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.40.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming