Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni: tre nuovi misteri a Puente Viejo per Alfonso, Francisca e Lucas

3

Nell'appuntamento di oggi, 3 novembre 2016, nuove e intricate storie stanno per prendere forma.

Il Segreto Anticipazioni: tre nuovi misteri a Puente Viejo per Alfonso, Francisca e Lucas

Nei due appuntamenti in onda oggi, 3 novembre 2016, vedremo alcuni pericolosi “Segreti” invadere Puente Viejo, nuove e intricate storie stanno infatti per prendere forma: la relazione clandestina tra Alfonso e Hortensia, la scomparsa di Francisca, l’invisibile mano che minaccia Lucas.

Alfonso e Hortensia si incontrano in una stanza d’albergo, pronti a consumare il loro amore galeotto. Ma proprio nel momento dell’intimità, vengono aggrediti da un misterioso malvivente, Benedicto, che armato di coltello, ordinerà ai due amanti di consegnargli il denaro, per poi tramortire Alfonso e stuprare Hortensia. Dopo il tragico episodio i due decideranno di dirsi addio e di non richiedere l’intervento della Guardia Civile così da evitare scandali. Spoiler rivelano però che Benedicto, il violento ladro che nell’appuntamento di stasera metterà in pericolo la coppia, è in realtà un “alleato” di Hortensia: insidiosa manipolatrice, pronta a truffare il povero Alfonso.

Intanto Francisca è scomparsa. Bosco e Mauricio dopo aver a lungo cercato, trovano accanto al ruscello i vestiti ed il medaglione della donna, sporchi di sangue. I due temono dunque che sia morta sbranata da un branco di lupi. Ma anticipazioni rivelano che la Montenegro sarà la vittima di un brutale sequestro, ad opera di Felix Bengluen, “Il Germanico”, colui che da Fuerteventura ha risposto al telegramma della Dark Lady. Dopo aver inscenato la sua morte, Felix, contatterà Raimundo informandolo che la donna è nelle sue mani e che in cambio rivuole i gioielli che gli sono stati sottratti a Fuerteventura. Raimundo, convinto di poter gestire da solo la situazione, non informerà Bosco e Mauricio, alimentando numerosi sospetti.

Nell’appuntamento di ieri, 2 novembre 2016, abbiamo visto una mano disegnare un cerchio insanguinato intorno al volto di Lucas, mentre oggi la stessa misteriosa mano manometterà alcuni dei medicinali presenti nello studio del dottore. Rumors spagnoli rivelano che a mettere in pericolo vita e carriera di Lucas, sarà Obdulia, la donna assunta da Sol per aiutarlo al dispensario. Durante l’operazione a Bosco avevamo infatti visto il medico impaurito e provato a causa di tragici ricordi riguardanti un intervento del passato finito con la morte del paziente. Scopriremo presto che, Obdulia non è altro che la vedova dell’uomo scomparso, pronta a vendicarsi del fatale errore. L’ira malata della donna porterà al decesso di un giovane paziente di Lucas e metterà in pericolo di vita la stessa Sol.

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2016.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo