Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: un nuovo salto temporale, addii e nuovi protagonisti

La dodicesima stagione si aprirà con un salto temporale che vedrà l'uscita di scena di alcuni amati protagonisti ma anche l'arrivo di tanti nuovi personaggi.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: un nuovo salto temporale, addii e nuovi protagonisti

Anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano che la dodicesima stagione de Il Segreto, in onda nella Penisola Iberica a partire dal prossimo settembre, si aprirà con un salto temporale di 5 anni. Si tratta del secondo per la serie di Aurora Guerra che, come già accaduto in passato, vedrà per l'occasione l'uscita di scena di molti personaggi, ma anche all'arrivo di volti nuovi. Vi ricordiamo che le coppie formate da Julieta e Saul ed Elsa e Isaac abbandoneranno la soap già sul finire dell'undicesima stagione, mentre non si sa molto riguardo al destino di: Severo, Irene, Carmelo e Prudencio. Pare infatti che non compaiano tra i nomi confermati, al contrario di Donna Francisca, Raimundo, i Miranar, Matias, Marcela e Mauricio.

Uscite di scena e nuovi protagonisti de Il Segreto dopo il salto temporale

In compenso tanti nuovi volti popoleranno le strade di Puente Viejo, tra questi uno noto al pubblico di Una Vita, Arturo, al secolo Manuel Regueiro, l'attore interpreterà il personaggio di Ignacio Solozábal, padre di tre figlie, Marta, Rosa e Carolina. Oltre alle tre ragazze, anche un altro personaggio femminile entrerà nelle trame de Il Segreto, stiamo parlando di Manuela Sánchez legata ad un altro nuovo personaggio, Pablo Centeno. Faremo inoltre la conoscenza dei Marchesi De Los Visos, famiglia composta da Isabela e i suoi figli Adolfo e Tomas e ancora, due personaggi legati ai nobili, Inigo e Antolinita. A questi si aggiungeranno Don Filiberto, Il Capitano Huertas e i membri della famiglia Urriata: Jesus ed Encarnaciòn.

Non sappiamo nulla riguardo alle storyline in cui si inseriranno i personaggi, toccherà infatti attendere nuovi spoiler provenienti dalla Spagna anche per capire se i nuovi attori entreranno fin da subito (in coincidenza con il salto temporale) nelle trame della soap o scaglionati nel corso della dodicesima stagione. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Il Segreto per scoprire di più sui nuovi protagonisti. 

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming