Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Svelato il mistero sul passato di Hernando

3

Scopriamo cosa ci rivelano le anticipazioni spagnole della soap riguardo ai tremendi segreti celati nel passato di Hernando Dos Casas.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Svelato il mistero sul passato di Hernando

Nelle puntate italiane della soap Il Segreto, stiamo scoprendo un nuovo misterioso personaggio, si tratta di Hernando Dos Casas. L’uomo, giunto a Puente Viejo nel ruolo di tutore legale di Beatriz, giovane orfana della famiglia Mella, sembra ormai deciso a rimanervi in pianta stabile. E’ qui che ha dunque scelto di gestire i suoi affari e costruire la sua nuova famiglia, composta dalla neo moglie Camila e da Beatriz, che ha prontamente adottato.

Il Dos Casas è risultato però fin da subito un uomo impenetrabile, addirittura per sua moglie che proprio sembra non riuscire a fare breccia nel suo cuore. I sospetti della donna, allarmata dall’atteggiamento diffidente e noncurante di Hernando, la portereanno infatti ad indagare. Purtroppo, quello che si troverà di fronte sarà uno scenario fatto di spaventose rivelazioni e macabre scoperte.

Vediamo che, frugando tra le cose del marito, Camila troverà una foto di una donna con due bambini, una dei quali riconoscerà essere proprio Beatriz. Con l’aiuto di Elias deciderà quindi di recarsi a Cerceda, luogo in cui Hernando ha vissuto con la sua ex moglie. Vecchi conoscenti dell'uomo, confermeranno che i personaggi ritratti nell’immagine non sono altro che la prima moglie e i due figli dell'imprenditore, tutti morti – tranne la bambina - in un drammatico incendio che devastò la tenuta dei Dos Casas.

Durante un sopralluogo nelle rovine della villa, Elias scoprirà però in un pozzo i resti di una donna con una fede nunziale al dito. La macabra rivelazione porterà Camila a dubitare di suo marito e a crederlo addirittura un assassino. Anche Beatriz - che riconoscerà in lui insieme al suo giovane fratello morto - il protagonista dei suoi incubi, si allontanerà intimorita. La Cubana arriverà al punto di denunciare suo marito alle autorità.

Ma secondo anticipazioni spagnole della soap, Hernando non ha affatto ucciso suo moglie, anzi l’uomo era molto legato a lei e per questo non è riuscito ad aprirsi completamente alla nuova compagna. Scopriamo inoltre che moglie e figlio sono effettivamente scomparsi in un incendio da cui sembra essersi salvata solo la piccola Baetriz, pare proprio grazie al coraggio di suo padre Hernando.

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 13 a sabato 18  marzo 2017.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo