Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Severiano contro Maria, chi morirà?

1

Maria rientra a Puente Viejo per scagionare Emilia. Lo scontro con Severiano sarà fatale...

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Severiano contro Maria, chi morirà?

Anticipazioni spagnole della soap Il Segreto ci rivelano che presto assisteremo al ritorno di Maria a Puente Viejo. La ragazza, rientrata in paese in occasione della morte di Sol Santacruz con l’intento di scagionare Emilia, sua madre, si troverà presto ad affrontare il suo temuto padre naturale, Severiano.

Come vi avevamo già anticipato, la Ulloa per salvare Alfonso – incastrato da Severiano vero responsabile dell’omicidio – si è autoaccusata della morte di Sol, dandola dunque vinta al crudele ex compagno tornato a Puente Viejo per vendicarsi di lei. Solo l’intervento di Maria, potrà salvare la donna dalla pena capitale.

Come raccontano le anticipazioni spagnole della soap, Maria e Severiano si incontreranno alla Gola dei Lupi, dove la ragazza consegnerà al Menendez il riscatto richiesto per scagionare sua madre. Ma l'uomo non si accontenterà del denaro, pronto a metterla a tacere per sempre, afferrerà una pistola e sparerà un colpo contro la ragazza. L’intervento della Guardia Civile, allertata da Alfonso, salverà fortunatamente Maria. Ad avere la peggio sarà infatti proprio Severiano che perderà la vita nello scontro a fuoco. Dopo la morte dell'uomo, Emilia verrà finalmente scagionata, ma per preservare Maria - da tutti creduta morta - il colpevole dovrà per sempre rimanere segreto.

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2017.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo