Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Prudencio tenta di prendere Julieta con la forza

-
Share
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Prudencio tenta di prendere Julieta con la forza

Anticipazioni provenienti dalla Spagna de Il Segreto annunciano al più presto le nozze di Julieta e Prudencio. Purtroppo tutti sappiamo dell'amore non certo sopito della ragazza con l'altro Ortega, Saul, è dunque facile immaginare che non si tratterà di un'unione fondata sull'amore. Sono la vicinanza, la disponibilità e il rispetto dimostrato da Prudencio ad aver convinto la giovane ad accettare la proposta di matrimonio.

Purtroppo, dopo le nozze, il volto gentile di Prudencio cambierà completamente; di fronte al rifiuto di Julieta di consumare il matrimonio, il ragazzo diventerà rabbioso e violento. Nonostante, il periodo concesso dal novello sposo per abituarsi all'idea di essere sua moglie, Julieta non riuscirà infatti a concedersi. Le mille scuse inventate dalla Uriarte, irriteranno inoltre l'Ortega che inizierà a dimostrarsi intransigente e geloso. Le discussioni non mancheranno e neppure i tradimenti, in un momento di mancata lucidità infatti, Prudencio bacerà Nazaria obbligata dalla Montenegro a sedurre il novello sposo. Inoltre Julieta non riuscirà proprio a soffrire il lusso imposto dal consorte e la vita alla villa, ospite della odiata nemica Francisca.

Tutti questi elementi porteranno la donna ad allontanarsi, mentre Prudencio si incattivirà al punto da diventare violento, al termine di un litigio con il fratello infatti, lo vedremo sfogarsi sulla giovane moglie. L'Ortega, sopraffatto dall'ira e dalla frustrazione, tenterà di prendere Julieta con la forza. Di fronte alla tentata violenza la donna troverà però la forza di reagire, colpirà infatti il marito sul capo con un pesante posacenere in marmo. Spaventata poi si darà alla fuga. Prudencio, tramortito ma illeso, si metterà subito sulle sue tracce, il giovane però dovrà prima rendere conto a Saul che, preoccupato dalla scomparsa di Julieta, pretenderà una valida spiegazione del fratello.

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 3 a sabato 8 settembre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo