Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Prudencio dice addio a Puente Viejo e raggiunge Saul

14

Cambiamenti in arrivo a Puente Viejo. Prudencio lascerà il paese poco prima della tragedia e si riunirà a suo fratello Saul.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Prudencio dice addio a Puente Viejo e raggiunge Saul

Il Segreto sta per regalarci un vero e proprio cambiamento: un salto temporale di dieci anni e quattro nuovi personaggi, che si uniranno alla famiglia della soap di Aurora Guerra. Ma prima che questo avvenga, dovremo dire addio ad alcune nostre vecchie conoscenze, tra cui spunta Prudencio. L'Ortega lascerà il paese insieme a Lola, per raggiungere suo fratello Saul e Julieta a Roma poco prima che il paese venga sommerso. Ma vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto

Prudencio trova finalmente l'amore e cambia vita

Chi come noi ha seguito Il Segreto in questi lunghi anni, non può non aver gioito del cambiamento di Prudencio. Sì perché l'Ortega da subdolo alleato di Francisca e terribile fratricida, è ormai una persona diversa. Tutto questo grazie all'amore di Lola, la donna che gli ha fatto dimenticare Julieta e che ha sposato. Il matrimonio di Prudencio e Lola è stato davvero romantico e ha colpito tutti i concittadini del ragazzo. Ed è grazie a questo bel rapporto, come vedremo, che il ragazzo sistemerà tutti i suoi guai, anche quelli con l'usuraio Pablo Armero.

I problemi di Prudencio con Pablo Armero

Nelle puntate de Il Segreto abbiamo visto che subito dopo la prima notte di nozze, Prudencio ha dovuto lasciare Puente Viejo per sbrigare un lavoro affidatogli da Pablo Armero. L'usuraio tormenta il ragazzo, non lasciandolo libero di godersi il suo matrimonio. Ma l'amore di Lola lo porterà a risolvere al più presto questa faccenda e a liquidare il suo “nemico”. Solo grazie al coraggio della ragazza, che si è addirittura ribellata a Francisca, l'Ortega cambierà definitivamente vita.

Prudencio e Lola raggiungono Saul e Julieta

Ma il vero cambiamento avverrà quando Prudencio riceverà la sperata lettera di Saul, in cui il ragazzo riceverà le indicazioni esatte di dove si trova suo fratello e un invito a raggiungerlo. Sì avete capito bene, le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che i fratelli Ortega torneranno di nuovo uniti e stavolta senza contendersi la stessa donna. Insomma la pace stabilita prima della partenza di Julieta e Saul e il pentimento di Prudencio, si riveleranno autentici. Lola ha fatto il resto e finalmente la famiglia si riunirà. Il più giovane degli Ortega, insieme a sua moglie, lasceranno Puente Viejo poco prima che venga inondato e partiranno per Roma, dove sono affettuosamente attesi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 23 al 28 marzo 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming