Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Prudencio acquista la bottega di Fe per nascondere i suoi loschi traffici

Presto vedremo il minore dell'Ortega impegnato in una nuova attività... purtroppo illecita!

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Prudencio acquista la bottega di Fe per nascondere i suoi loschi traffici

Nelle puntate de Il Segreto in onda la prossima settimana in Italia, vedremo Mauricio mettere in scena la morte di Fe con l'intento di permettere la fuga della povera bottegaia minacciata da Faustino, una vecchia conoscenza legata al bordello in cui la donna si era trasferita in cerca di informazioni su Nazaria. Solo dopo la sua partenza, alla volta dell'America dove l'aspettano Rosario e Prado, il capomastro ha potuto informare gli amici della farsa e Matias e Marcela, tra i pochi a sapere fin dal principio la verità, si sono occupati di mettere in vendita il negozio di vini per conto della Perez.

Una Vita: Marcela e Matias vendono la bottega di Fe a Prudencio

Fe ha affidato agli amici Marcela e Matias il compito di trovare un acquirente per il suo locale e i due ragazzi hanno sparso la voce in città. A cogliere l'occasione è Prudencio, pur non esperto di vini, il ragazzo, decide - con l'aiuto di un commesso capace, consigliato dai locandieri - di mettersi in commercio, pronto a dire addio per sempre ai traffici di Francisca. 

Prudencio assume Antonio Marchena

Prudencio assumerà un certo Antonio Marchena, ex trasportatore bisognoso di impiego e con una discreta conoscenza nel campo. All'uomo affiderà la responsabilità totale della bottega dandogli piena fiducia, quello che risulterà però subito losco sarà il discorso di "benvenuto" dell'Ortega al Marchena. Il ragazzo chiarirà di non potersi occupare del negozio perché impegnato in un altro lavoro, poi continuerà dicendo di non voler interferenze in questa seconda attività e gli raccomanderà di tenere occhi e bocca chiusa sui suoi affari.

Marchena scopre i loschi traffici di Prudencio e lo affronta nelle puntate spagnole de Il Segreto

Antonio accetterà senza replicare, almeno finché non scoprirà nel retrobottega un'agendina su cui Prudencio ha segnato nomi e prestiti. Compreso che il padrone non è altro che un usuraio, Marchena deciderà di affrontarlo. Prudencio però, saprà tranquillizzarlo: "Pur accettando l'etichetta, non condivido affatto i metodi violenti e minacciosi degli strozzini". L'Ortega spiegherà infatti di fare solo piccoli prestiti a bassi interessi e solo a persone in grado di restituirgli il denaro. La spiegazione convincerà il commesso che asseconderà la richiesta di Prudencio di mantenere il segreto.
Prudencio resterà fedele al suo "personaggio" mantenendo un basso profilo o la sua sete di potere lo trasformerà in un usuraio violento e senza scrupoli?

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming