Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Lola confessa a Prudencio di essere una spia

75

Messa alle strette, Lola ammetterà di essere in combutta con Francisca. Prudencio accetterà di perdonare la sua nuova fiamma?

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Lola confessa a Prudencio di essere una spia

Negli episodi de Il Segreto in onda in Italia, sta sbocciando l'amore tra due protagonisti della soap, Prudencio e Lola. Spoiler rivelano che, dopo un romantico bacio, i due finiranno a letto insieme in tempi da record. Purtroppo i sentimenti della ragazza non saranno sinceri, i fan scopriranno infatti di un accordo segreto tra la ragazza e la Signora di Puente Viejo, FranciscaLola si rivelerà una spia al soldo della Montenegro!

Lola è una spia di Francisca, nelle puntate spagnole de Il Segreto

Lola è una spia perfetta, Prudencio non nutre alcun dubbio nei suoi confronti, tanto che di fronte alle dimissioni di Marchena deciderà di assumerla come nuova commessa della bottega. Ma le chiacchiere del paese non tarderanno ad animare qualche sospetto, anche nel cieco Ortega. Quando scoprirà che Marchena è riuscito - grazie allo stipendio da commesso - a rimettere in sesto le sue finanze e acquistare un camion nuovo tornando così alla sua professione, non potrà che sospettare un legame con la sua ex "protettrice". Ovviamente il timore di essere circondato da spie farà sorgere qualche dubbio anche sull'amata Lola.

Una Vita: Prudencio nutre sospetti su Lola

Effettivamente Lola ha cercato di convincerlo a gettarsi in un'affare assai pericoloso. La ragazza ha infatti insistito affinché l'usuraio concedesse un prestito ad un uomo senza alcuna garanzia. Fortunatamente Prudencio non ha seguito il consiglio della sua nuova fiamma, salvandosi così dalla trappola di Francisca. L'uomo in questione risulterà infatti essere un complice della Signora, decisa a mandare in rovina Prudencio. Pur se ignaro di quanto stia accadendo, l'Ortega guarderà con sospetto alla mossa di Lola e, dopo aver scoperto di Marchena, il dubbio che siano tutti spie al servizio di Francisca inizierà ad assillarlo. 

Una Vita: Lola confessa!

E' per questo che quando scoprirà da Dolores di un appuntamento tra la sua Lola e la Matrona deciderà di affrontare la ragazza. Lola, stanca di tradirlo, ammetterà di essere in combutta con Francisca. Nonostante le giustificazioni della poverina che sottolineerà di aver agito contro la sua volontà, sotto ricatto della prepotente Montenegro, Prudencio non accetterà di perdonarla, anzi, dopo averla licenziata le intimerà di stargli lontano. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 18 al 24 novembre 2019.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming