Il Segreto Anticipazioni Spagnole: le immagini dell'attentato che ha sconvolto le nozze di Fernando

-
Share
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: le immagini dell'attentato che ha sconvolto le nozze di Fernando

Villa Montenegro si veste a festa, è il giorno delle nozze e Fernando e Maria Elena, emozionati, sono pronti a pronunciare il Sì di fronte ad una folla di amici. Ignari che in agguato ci sia un vecchio nemico di Francisca: Severo.

Tutti si stringono intorno agli sposi, il clima alla Casona è finalmente sereno; il fatto che il Mesia, ormai uomo di fiducia, abbia smesso di correre dietro a Maria, ha tranquillizzato Francisca al punto da spingerla a proporre la villa come luogo delle nozze. L'ex fiamma, la giovane Castaneda, accetterà addirittura di accompagnarlo all'altare, Maria, infatti, ha dato la sua benedizione a questa unione e condivide la scelta del Mesia, Maria Elena.

I due sposi pronunciano le loro promesse e il fatidico Sì, poi si fa festa, nulla sembra poter turbare questo momento di gioia. Brindisi, balli, canti... casa Montenegro per una volta si veste di spensieratezza e amore.

Purtroppo nessuno immagina che il Santacruz, dopo aver meditato vendetta per anni, ha colto l'occasione per sferrare il colpo mortale organizzando un terribile attentato: Severo piazzerà una bomba che esploderà proprio durante i festeggiamenti del matrimonio tra Fernando e Maria Elena

La deflagrazione sarà così violenta da fare morti e feriti; a perdere la vita sarà la povera moglie di Fernando, mentre Maria e Matias saranno costretti in un letto d'ospedale a lottare tra la vita e la morte.

Non sappiamo se i due amati protagonisti riusciranno a salvarsi o toccherà assistere ad altri due cruente morti, anticipazioni rivelano però del sentito pentimento di Severo: l'uomo non aveva calcolato un epilogo così drammatico e la morte di un innocente!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali del Il Segreto dal 13 al 19 maggio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo