Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: la verità su Donna Begona, madre di Rosa, Marta e Carolina!

8

Anticipazioni Spagnole de Il Segreto svelano il mistero sulla Madre delle Sorelle Solozabal, presto protagonista nelle Trame italiane della Soap.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: la verità su Donna Begona, madre di Rosa, Marta e Carolina!

Abbiamo sentito più volte nominare Donna Begoña madre di Rosa, Marta e Carolina, ma la donna non è ancora mai comparsa nelle puntate italiane de Il Segreto. La personaggio e il motivo delle sua lontananza dalla famiglia, rimangono dunque ancora un mistero per i fan del Bel Paese, spoiler provenienti dalla Spagna però rivelano quale verità si nasconda dietro la figura della Matrona di Casa Solozabal.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Donna Begoña è pazza!

Donna Begoña è afflitta da un grave malattia mentale e per questo motivo è ricoverata in una struttura psichiatrica. A costringere Ignacio a ricoverare la moglie pare ci siano stati diversi gravi avvenimenti nel passato, è da lì che l'uomo, impaurito, ha infatti deciso di tutelare le figlie prendendo l'estrema decisione di chiuderla in manicomio. Ma la clausura di Begoña terminerà presto, nel giro di poco, la vedremo presentarsi alla Casona intenzionata a rimanere.

Nelle puntate Spagnole de Il Segreto: Rosa, Marta e Carolina, felici di riavere accanto la loro madre

Purtroppo vi annunciamo che la donna non si smentirà, pur agendo nell'interesse delle sue figlie, metterà a segno un paio di azioni che confermeranno la sua grave instabilità mentale. Tutto avrà inizio con l'arrivo alla Casona di un telegramma che annuncerà il ritorno di Begoña. Ritorno che metterà seriamente in in crisi il povero Ignacio, il quale, in un dialogo con Manuela confesserà di essere impaurito e preoccupato. Per le ragazze ovviamente, la notizia sarà invece fonte di grande gioia; Rosa, Marta e Carolina vivranno con entusiasmo il rientro a casa della mamma e saranno pronte a raccontarle tutto quello che hanno vissuto durante il periodo di lontananza.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Donna Begoña si trasforma in una assassina...

Donna Begoña ingannerà tutti, almeno inizialmente, anche il diffidente Ignacio sembrerà pronto a darle nuova fiducia. Ma purtroppo dalla Spagna non arrivano notizie confortanti, come vi abbiamo già accennato parlandovi del Finale de Il Segreto, la donna mostrerà presto il suo vero volto, rivelandosi addirittura una assassina. Guidata infatti da un morboso amore nei confronti delle sue bambine arriverà ad uccidere. Ma la pazzia è spesso ereditaria, vi anticipiamo infatti, che un'altra Solozabal inizierà a mostrare gli stessi pericolosi sintomi della madre!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 12 al 18 ottobre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo