Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: la tragica fine di Roberto Sanchez

Francisca non sarà di parola e non fornirà a Roberto l'antidoto al veleno da lei somministratogli. La Dark Lady ucciderà il suo rivale.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: la tragica fine di Roberto Sanchez

Ingannare Francisca Montenegro e credere di poterle portar via quello che le è più caro, è un errore che va pagato con la vita. Lo capirà anche Roberto Sanchez, che vedremo presto scomparire – per sempre, dalle trame de Il Segreto, avvelenato dalla matrona.

Francisca avvelena Roberto

Come vi abbiamo già anticipato, Francisca – grazie al suo fedele Mauricio – scoprirà il piano di Roberto. Il Sanchez avrà infatti intenzione di portare lontano dalla Spagna, Maria e i suoi bambini, allontanandoli per sempre dalla Casona. La Dark lady, che già dall'arrivo di Roberto, non ha mai visto di buon occhio il rapporto tra la sua figlioccia e il loro ospite, coglierà la palla al balzo. Se il Sanchez voleva giocarle un brutto scherzo...ha fatto male i suoi conti. Deciderà quindi di liberarsi di lui e gli servirà una cioccolata avvelenata, costringendolo – in cambio dell'antidoto – a scrivere una lettera di addio alla Castañeda. Il ragazzo sarà costretto a farlo ma la sua speranza di aver salva la vita, si frantumerà come vetro per terra.

Francisca inganna Roberto e lo lascia morire

Francisca non è portata al perdono. Sono poche le persone ad averle fatto un torto ed essere ancora in vita e Roberto, da vivo, costituisce un pericolo. La matrona infatti sarà certa che anche se il Sanchez sarà lontano, i suoi problemi non saranno risolti ed è necessaria una soluzione molto più definitiva. Sarà così che ingannerà il suo rivale, promettendogli l'antidoto per il veleno e di fatto non somministrandoglielo. Dopo che il giovane avrà firmato la lettera di addio, lo lascerà morire per terra, nel suo studio. Sarà allora che entrerà Mauricio, che scoprirà la morte del ragazzo e che si occuperà della sua sepoltura. Il corpo verrà interrato vicino alle Catacombe e di lui non ci sarà più traccia. Maria dovrà farsene una ragione; il suo amico ha deciso di lasciarla, partendo senza di lei o almeno è quello che la Castañeda crederà leggendo le ultime parole scritte dal moribondo.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming