Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: la morte di Bosco

5

Anticipazioni spagnole rivelano che Bosco perderà la vita per mano di Francisca Montenegro.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: la morte di Bosco

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, de Il Segreto, vedremo entro fine settimana, Francisca correre in soccorso del suo amato nipote Bosco. Il ragazzo sconvolto dalla morte di Ines, deciderà infatti di allontanarsi da Jaral, portando con se il piccolo Beltran. Rifugiatosi nel bosco però, sarà vittima di un pericoloso incidente. Solo l’intervento della Montenegro permetterà di mettere in salvo entrambi. Ennesima dimostrazione dunque dell’affetto della Dark Lady per il nipote. Eppure, anticipazioni spagnole, rivelano che sarà proprio lei la causa del decesso del ragazzo.

Dopo un lungo periodo di sconsolato lutto, Bosco ritroverà l’amore con la giovane tata di Beltran, Berta, mettendo immediatamente in allarme la Montenegro. La donna, scoperta la tresca tra i due, chiederà infatti a Mauricio di scandagliare nel passato della giovane. Pur non trovando inizialmente gravi riscontri, rimarrà sconcertata da alcuni comportamenti della balia, la quale mostrerà evidenti sintomi di una malattia mentale. La mancanza di equilibrio della ragazza verrà notata anche da Bosco: vuoti di memoria, atteggiamento malinconico e la strana fissazione per una fotografia in cui sono ritratte lei e sua sorella scomparsa molti anni addietro, spingeranno il compagno a chiedere spiegazioni.

Quando la Matrona sorprenderà la ragazza a litigare con la gemella morta, convinta di averla davanti a sé, capirà di dover architettare un piano per dimostrare la follia di Berta e per riuscire rapidamente a liberarsene. Continuerà quindi a portare avanti le ricerche sul suo conto, mentre tenterà di assecondarla, convincendola di poterle garantire protezione, in cambio del ritorno in villa della coppia.

La ragazza però scoprirà il diabolico piano della Matrona - decisa a farla fuori - e sceglierà di fuggire, purtroppo portandosi dietro il piccolo Beltran. Bosco di fronte a tale gesto, correrà ad interrogare Francisca che, riuscita a procurarsi la cartella clinica della ragazza, lo metterà in guardia rivelandogli un segreto riguardanti il passato di Berta: è stata accusata di aver fatto del male ad alcuni bambini. Il ritrovamento della foto tanto cara alla ragazza, intatta, nonostante avesse detto di averla ritrovata in pezzi accompagnata da una lettera anonima minatoria, convincerà Bosco delle parole di Francisca e dunque della follia di Berta.

Entrambi si metteranno quindi sulle tracce della donna riuscendo ad intercettarla, ma giunti sul luogo, Francisca con l’intento di riprendersi il piccolo Beltran, tenterà di ucciderla. Il proiettile sparato della Montenegro però, andrà a colpire Bosco. Il ragazzo, solo un attimo prima di morire, riuscirà a liberarsi di Berta e a raccomandare a Francisca di non sentirsi in colpa. Bosco spirerà tra le sue braccia!

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 17 a sabato 22 ottobre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo