Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni spagnole: la morte di Ana, figlia di Julieta

La bambina muore in un incendio appiccato per volere di Francisca.

Il Segreto Anticipazioni spagnole: la morte di Ana, figlia di Julieta

Un tragico evento sta per abbattersi su Julieta Uriarte, la new entry della soap Il Segreto. La misteriosa ragazza che ha tratto in salvo Juanita, la figlioletta di Nicolas, ha deciso di trasferirsi definitivamente in una proprietà dismessa di Donna Francisca con nonna Consuelo e la piccola Ana.

Nelle puntate italiane attualmente in onda abbiamo assistito all'incontro galeotto tra Julieta e Saul, il giovane eroe entrato nelle grazie della temibile Dark Lady insieme al fratello Prudencio. La bellezza e la tenacia della Uriarte hanno subito attirato l'attenzione di Saul, ormai completamente innamorato di lei. La scintilla tra i due giovani è scoccata, ma la gelosia di Prudencio e le interferenze della Montenegro sono in agguato. 

Anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano che il minore degli Ortega avrà un ruolo determinante nella querelle tra Julieta e Francisca: il ragazzo verrà a conoscenza del coinvolgimento di Julieta nell'occupazione abusiva di alcune case di proprietà della ricca signora. Quando l'Ortega informerà della questione Francisca, quest'ultima passerà ai fatti decisa a sgomberare tutti i clandestini capitanati dalla coraggiosa Uriarte. Alleato della Dark Lady, Prudencio proporrà di incendiare tutte le abitazioni per poi sviare ogni sospetto. La signora specificherà al fedele Mauricio Godoy di non provocare morti ma, quando Julieta si assenterà da casa lasciando Ana in compagnia di Consuelo e gravemente malata, accadrà l'inevitabile.

Nel tentativo di mettere tutti al sicuro, Prudencio non si accorgerà di nulla: la bambina è rimasta intrappolata tra le macerie. Venuta a conoscenza del drammatico evento, Julieta arriverà troppo tardi: la bambina è deceduta a causa del fumo inalato. Tutta Puente Viejo piangerà la morte della piccola, mentre Prudencio dovrà convivere con terribili rimorsi di coscienza. Sarà Severo - eterno rivale della Montenegro - a individuare il vero responsabile della tragedia.

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 26 a venerdì 30 marzo 2018



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming