Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Julieta minacciata ad un passo dalle nozze con Saul

-
Share
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Julieta minacciata ad un passo dalle nozze con Saul

Le puntate italiane della soap Il Segreto mostrano una Julieta coraggiosa e vendicativa, la Uriarte è infatti tornata a vivere alla Casona assecondando la richiesta di Prudencio, solo perché spera di scoprire di più riguardo al responsabile della morte di Saul. E se inizialmente l'abbiamo vista fidarsi del marito, arrivando addirittura a concedersi a lui, per avvicinarsi alla verità, già nelle puntate della prossima settimana la vedremo fare i conti con importanti sospetti sul conto dell'Ortega Junior. Sospetti che verranno subdolamente confermati da Fernando, anche lui ormai impigliato nella rete della seducente Julieta - secondo anticipazioni infatti - Il Mesia ormai ammaliato dalla Uriarte tradirà Prudencio rivelando alla ragazza la verità sull'omicidio del suo amato Saul.

Saul è Vivo!

L'uomo proverà l'assassinio di Saul per mano dell'Ortega Junior mostrando a Julieta l'arma con cui è stato ucciso. La ragazza, addolorata e furiosa, sarà a pronta a vendicarsi uccidendo Prudencio. Aiutata da Mesia riuscirà a portare il nemico nel bosco per giustiziarlo con la stessa pistola con cui il giovane ha fatto fuori suo fratello. Ma proprio quando sarà sul punto di sparare all'odiato marito, quasi per miracolo, comparirà Saul vivo e vegeto, pronto ad evitare che Julieta si macchi di un tremendo crimine!

Saul chiede la mano di Julieta, ma a un passo dalle nozze la ragazza riceve temibili minacce

Una volta ritrovati, i due, decideranno di non lasciarsi mai più e di ufficializzare finalmente il loro amore con il matrimonio. Saul farà una tenera e romantica proposta a Julieta che ovviamente non potrà che accettare con gioia. Sembra dunque che le cose per la coppia vadano finalmente bene, eppure scopriremo che ci sarà ancora qualcuno convinto che "questo matrimonio non s'ha da fare". Julieta infatti - appena annunciate le nozze - inizierà a ricevere dei temibili avvertimenti. Quando inizialmente troverà uno scialle strappato cercherà di non dargli troppo peso, ma quando a pochi giorni da Sì qualcuno farà a brandelli il suo abito da sposa, la Uriarte non rimarrà indifferente, anzi, angosciata, farà sapere di voler rimandare la cerimonia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 14 al 18 gennaio 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo