Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Isaac sposa Antolina

-
190
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Isaac sposa Antolina

Le trame italiane de Il Segreto hanno visto nel corso di questa settimana l'ingresso di un nuovo personaggio, stiamo parlando di Elsa Laguna, la fidanzata di Isaac creduta vittima di un drammatico attentato - organizzato dal padre e del fratello – avvenuto proprio in occasione delle nozze con il carpentiere. Il lutto ha spinto Isaac a tornare a Puente Viejo, sua città Natale, e ad andare in cerca di vendetta: l'abbiamo visto assassinare Jesus, fratello di Elsa. Purtroppo la drammatica situazione l'ha spinto anche tra le braccia di Antolina, ex ancella della fidanzata morta. Il ragazzo, ignaro delle conseguenze, ha trascorso una notte d'amore con lei!

Antolina è incinta

La ricomparsa di Elsa - la giovane verrà ritrovata in stato di semi incoscienza sulle rive del fiume che tagliano la città - sembrerà rimettere le cose al proprio posto. Antolina infatti dovrà farsi da parte. Purtroppo anticipazioni rivelano che così non sarà e che i poveri Isaac ed Elsa, ancora una volta, non riusciranno a coronare il loro sogno d'amore. Gia a partire dalla prossima settimana infatti, anche in Italia, assisteremo ad una inaspettata rivelazione: Antolina è incinta di Isaac. Se il carpentiere cercherà in un primo momento di nascondere la cosa e di andare avanti con la propria vita e con i propri progetti, presto, un gesto inconsulto della povera ancella - inscenerà un suicidio - costringerà il Guerrero ad uscire allo scoperto. Alla confessione, seguirà una promessa di matrimonio alla donna che porta in grembo suo figlio, il giovane, infatti, sarà pronto a riparare al suo errore.

Isaac sposa Antolina, ma Elsa interrompe le nozze

Ma le macchinazioni di Antolina verranno presto allo scoperto, Elsa infatti inizierà ad indagare sul conto della avversaria in amore e scoprirà della relazione tra l'ex servitrice e il suo defunto fratello Jesus e di come i due- in combutta - abbiano organizzato l'attentato contro di lei. Purtroppo Isaac non vorrà ascoltare la Laguna, la quale arriverà addirittura ad interrompere le nozze dell'amato con Antolina: il Sì verrà pronunciato e la furba avversaria potrà gioire per la vittoria ottenuta... ma si tratterà solo di una battaglia, Elsa è infatti pronta a smascherala!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 13 al 18 gennaio 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo