Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: il ritorno della perfida Zia Eulalia

La storica nemica di Francisca, Eulalia Castro, sta per tornare nelle trame della soap. Vediamo come si inserirà nelle storyline in corso.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: il ritorno della perfida Zia Eulalia

Non molto tempo fa Francisca si trovò ad affrontare due pericolosi nemici:  Eulalia Castro, crudele zia del defunto marito, e Cristobal Garrigues, figlio illegittimo sempre del primo marito, Salvador Castro.

Scopriamo che i due si appropriarono della Casona, riducendo con violenza Francisca a mera schiava. La donna venne picchiata e defraudata di tutti i suoi averi: prigioniera nella sua stessa casa, lasciata al freddo e senza cibo, oltre che lontana da Raimundo. Cristobal era infatti riuscito, con ricatti e minacce, ad obbligarla anche a lasciare l'Ulloa, ad un passo dalle nozze. L'alleanza, insomma, funzionò alla perfezione, almeno finché Eulalia - resasi conto della follia del giovane - non decise di fare un passo indietro: prima tentò di fuggire da Puente Viejo, non riuscendo, propose un una collaborazione a Francisca. Le due strinsero un patto, ma l'accordo non ebbe vita lunga, lo scaltro Cristobal infatti, non esitò a liberarsi della vecchia zia, facendola rinchiudere in manicomio. Qui la perfida Castro rimase internata per molto tempo, anche dopo la morte del nipote.

Eulalia torna nelle trame spagnole della soap Il Segreto. Perché?

Ora sembra giunto il momento per i fan spagnoli di assistere al rientro nelle trame di Eulalia Castro. Ma in che modo il personaggio si inserirà nelle storyline in corso? Vi abbiamo già raccontato del salto temporale nelle puntate andate di recente in onda nella penisola Iberica, e anche della momentanea uscita di scena di Francisca e Raimundo. Vediamo che i due, dopo un lungo esilio a Madrid, si separeranno, a rientrare in città sarà solo Raimundo, proprio in cerca della sua amata Francisca misteriosamente scomparsa. Sarà in questo frangente che si inserirà Eulalia, spoiler rivelano che sarà  lei a causare la rottura con l'Ulloa. In una conversazione con la Marchesa Los Visos, Francisca racconterà di aver lasciato Raimundo per sfuggire a un pericoloso nemico riemerso dal passato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 14 al 20 ottobre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 16.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming