Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: il piano di Francisca per uccidere Fernando e Roberto

La furba Dark Lady cerca di mettere l'uno contro l'altro i due avversari in amore, la donna spera di liberarsi di entrambi i nemici in una volta sola.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: il piano di Francisca per uccidere Fernando e Roberto

Vi abbiamo già svelato come presto la pericolosa Francisca Montenegro farà fuori Roberto, nuovo compagno dell'amata figlioccia Maria, reo di aver progettato una fuga segreta con la Castaneda lontano da Puente Viejo. Ma vediamo cosa accadrà poche settimane prima di questo feroce delitto.

Francisca, donna machiavellica e senza scrupoli, è stata la mente di molti omicidi, ma ha sempre preferito comandare piuttosto che eseguire. Non è da lei sporcarsi le mani, quello di Roberto infatti è un caso isolato, la Signora è stata costretta ad agire per evitare un nuovo fallimento. Del resto il piano originale, purtroppo andato in fumo, era di usare Fernando, altro pericoloso pretendente di Maria, per eliminare Roberto.

Francisca progetta di mettere Fernando e Roberto l'uno contro l'altro

Roberto, dopo aver rifiutato l'offerta di Francisca e Fernando di lasciare Maria in cambio di denaro, ha iniziato a pensare ad una strategia per difendersi dai due nemici. Nella speranza di ingannare la Signora, ha acquistato una tenuta, l'Havena, non lontana dalla città; poi supportato da Maria - informata del tentativo di corruzione della matrigna e dell'ex - ha finto di voler restare in paese così da permettere alla Castaneda di stare con la sua famiglia. Rassicurati tutti, ha iniziato quindi a progettare la fuga, ignaro di essere spiato da Mauricio che, scoperto il piano, è andato a spifferare tutto alla sua padrona.

Mauricio manda a monte il piano di Francisca nelle puntate spagnole de Il Segreto

E' a questo punto che Francisca ha elaborato una strategia per prendere "due piccioni con una fava": dopo aver convinto Fernando, pronto a partire per Madrid, a fare visita alla nuova tenuta di Roberto per accertare la veridicità dell'acquisto, ha convocato il Sanchez e gli ha riferito dell'intenzione del Mesia di ucciderlo in occasione del loro appuntamento, poi gli ha consegnato un'arma. Lo scopo della Montenegro è infatti che i due si uccidano a vicenda. Vi anticipiamo però che il piano di Francisca fallirà a causa di una inaspettata soffiata: Mauricio, in disaccordo con la sua padrona, informerà Fernando che non si presenterà all'appuntamento mandando in fumo il progetto omicida della Dark Lady. Purtroppo il capomastro non potrà prevedere il piano B di Francisca!

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming