Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: il passato oscuro di Dori Vilches spaventa Maria

73

La Castaneda dovrà fare i conti con una terribile scoperta riguardo al passato della sua austera infermiera.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: il passato oscuro di Dori Vilches spaventa Maria

Dori Vilches entrerà molto presto nelle trame de Il Segreto e darà del filo da torcere a Maria Castañeda, costretta sulla sedia a rotelle dopo l'attentato a Francisca. Ma questa infermiera, che la sottoporrà a una riabilitazione difficile e dolorosa, non si rivelerà solo una donna cinica e austera, Maria scoprirà presto che Dori nasconde un terribile segreto: in passato si è macchiata di uno spaventoso crimine e per causa sua hanno perso la vita dei bambini innocenti. Ma andiamo con ordine...

Dori Vilches nasconde un terribile segreto, nelle puntate della soap presto in onda in Italia

Maria, decisa a rimettersi in piedi, nonostante la diagnosi del medico assoldato dal Mesia che non le ha lascia scampo, riuscirà a superare tutte le difficoltà che la sua malattia le metterà davanti, persino quelle orchestrate da Fernando. Come vi abbiamo già anticipato, le reali condizioni di salute della figlioccia di Francisca non sono così gravi, sarà Fernando a far credere alla donna di essere destinata alla paralisi. Nel frattempo però, per assicurarsi la sua fiducia si mostrerà disposto a tutto pur di aiutarla, persino pagare un'infermiera esperta in problemi motori. Ecco che farà quindi la sua comparsa l'infermiera Dori Vilches, tremenda e senza scrupoli. Il rapporto tra le due donne sarà immediatamente conflittuale, ma farà tutto parte del piano del Mesia, atto a scoraggiare Maria e a renderla sua succube.

E' in occasione di una delle faticose sedute della specialista che Maria assisterà ad un'inaspettata perdita di lucidità. La donna inizierà insensatamente a farneticare rivolgendosi a bambini immaginari a cui raccomanderà di lasciare casa prima che che vada tutto a fuoco. Quando tornerà in se, Maria chiederà ovviamente spiegazioni, ma l'infermiera impaurita, non dirà altro sulla questione e la pregherà di tacere a Fernando quanto accaduto. Alla Castaneda, decisa a fare luce sulla situazione, non resterà che rivolgersi alla fidata Irene, contando sulle conoscenze della giornalista spererà infatti di riuscire a scoprire la verità. 

Il Segreto: grazie a Irene, Maria, scopre la verità sul passato di Dori

E la Campuzano non la deluderà, Irene infatti porterà alla luce il terribile segreto della Vilches: anni prima Dori lavorava in un ospedale per l'infanzia; innamorata del proprietario dell'istituto, decise un giorno di liberarsi della moglie dell’uomo, ma di fronte al rifiuto di quest’ultimo, l'infermiera, impazzita, diede fuoco alla intera struttura dove vivevano anche i figli del suo amato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 16 al 21 dicembre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming