Il Segreto Anticipazioni Spagnole: il matrimonio di Julieta e Saul

-
Share
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: il matrimonio di Julieta e Saul

Vi abbiamo raccontato delle mille peripezie che i poveri Julieta e Saul dovranno affrontare prima di poter pronunciare il fatidico Sì. Dal rapimento di Prudencio e Mauricio, in realtà intenzionati a metterla al sicuro dai pericolosi proprietari dalle miniera, allo scontro a fuoco sempre con i due vendicativi consanguinei. Purtroppo anticipazioni rivelano che l'arresto di Lamberto Molero durerà poco, suo padre Eustaquio riuscirà infatti a farlo rapidamente uscire di galera. Le nuove nozze di Julieta e Saul saranno dunque coperte da una temibile ombra, clip delle puntate andate in onda in Spagna, mostrano come tra tensione e gioia i due affronteranno il giorno delle nozze. E chissà che non sia la volta buona...

Saul attende con ansia l'arrivo di Julieta all'altare, l'Ortega è nervoso perché teme che dietro al ritardo della sua sposa ci siano ancora una volta i Molero.

Calmato da Don Berengario, Saul potrà finalmente assistere all'ingresso della sua amata. Ovviamente anche durante la cerimonia non mancheranno momenti di tensione, la paura che i malviventi possano fare irruzione in chiesa assalirà anche Julieta, proprio nel momento del Sì.

Tutto fortunatamente filerà liscio durante la cerimonia, purtroppo un imprevisto sconvolgerà però l'uscita dalla chiesa dei due novelli sposi...

Dei petardi esplosi da un gruppo di ragazzini getteranno nel panico Julieta, Saul e tutti gli invitati. Fortunatamente la situazione rientrerà subito, il sacerdote infatti, sgridati i monelli tranquillizzerà la coppia e i suoi ospiti. Gli sposi potranno dunque finalmente godersi una festa serena!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali del Il Segreto dal 20 al 26 maggio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo