Il Segreto Anticipazioni Spagnole: il corpo di Jesus è stato ritrovato e Isaac vuole confessare

-
96
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: il corpo di Jesus è stato ritrovato e Isaac vuole confessare

Nelle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 la prossima settimana assisteremo al tormento di Isaac. Abbiamo visto che il giovane carpentiere, approfittando del trambusto creato dalla fuga di Emilia e Alfonso, ha intercettato ed ucciso il crudele fratello di Elsa, Jesus, reo di aver organizzato il terribile agguato in cui la poverina ha perso la vita.

Si cerca il corpo di Saul

Il corpo abbandonato in mezzo ai boschi rischia ora di essere scoperto. L'inaspettata morte di Saul, il cui cadavere non è però ancora stato ritrovato, ha messo in allarme tutto il paese. L'intera Puente Viejo si è mobilitata e Isaac teme che le ricerche portino al rinvenimento della salma di Jesus.

Il ragazzo, roso dai sensi di colpa e angosciato dall'idea di essere scoperto, deciderà di confessare tutto a Don Anselmo. Ad evitare la compromettente ammissione sarà però Antolina; la ragazza prenderà la situazione in mano e dopo aver provveduto a liberarsi degli abiti intrisi di sangue indossati da Jesus in occasione del terribile omicidio, tenterà di rassicurarlo dicendogli che si è trattato di una morte meritata.

Durante le ricerche del corpo di Saul viene trovato il cadavere del forestiero

Purtroppo le paure di Isaac finiranno presto per prendere forma; perlustrando il bosco Paco e Meliton scopriranno il corpo senza vita del forestiero. L'identità della salma resterà ignota, non si tratta di Saul e neppure del detenuto che viaggiava con lui. Le autorità non solo non saranno in grado di identificare il defunto, ma addirittura batteranno una pista sbagliata: a poche ore dal ritrovamento verrà diramata la notizia che il cadavere rinvenuto nei boschi di Puente Viejo appartiene con tutta probabilità ad un valenciano. Riuscirà il Guerrero a farla franca?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 10 al 14 dicembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo