Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: I trucchi di Fernando per controllare la vita di Maria

Fernando organizza un piano per controllare la vita di Maria e per impedirle di lasciare la loro casa. Nei suoi progetti c'è un'infermiera al suo soldo: Dori Vilches.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: I trucchi di Fernando per controllare la vita di Maria

La povera Maria è caduta in un terribile inganno e le trame de Il Segreto si complicano per la Castañeda. La figlioccia di Francisca, come ci rivelano le anticipazioni spagnole, finirà sulla sedia a rotelle e verrà affidata alle cure di Fernando. Il Mesia ha però un piano per controllare la vita della sua amata e per impedirle di lasciarlo ancora una volta.

Fernando si occupa di Maria inferma

Andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa succederà a Maria. La giovane figlioccia di Francisca finirà coinvolta nella vendetta della Montenegro, contro Carmelo e Severo. L'incidente causerà dei seri problemi motori alla Castañeda che, spinta da Raimundo, lascerà la Casona e Puente Viejo per andare a vivere con Fernando per sfuggire agli attentati contro la Dark Lady. Il Mesia si prenderà cura della donna che non ha mai smesso di amare e dimostrerà un vero e proprio attaccamento per lei. Purtroppo però questo “affetto” ha del patologico, tanto che Fernando finirà per corrompere il medico di Maria, per fargli dare una diagnosi sbagliata. Il primario infatti rivelerà alla sua paziente che non potrà mai più camminare.

Fernando ha un piano per controllare per sempre Maria

In realtà una cura per l'infermità di Maria esiste e la Castañeda potrebbe tornare a camminare. Questa prospettiva preoccuperà molto Fernando, che avrà paura di perdere di nuovo e stavolta per sempre, la donna che ha – con fatica – riavuto al suo fianco. Il Mesia organizzerà dunque uno dei suoi piani diabolici che oltre a una falsa diagnosi, includerà l'arrivo di un'infermiera specializzata in infermità motorie, per dare aiuto a Maria. Nelle nostre trame quindi entrerà un nuovo personaggio – Dori Vilches – che avrà il preciso compito di rendere la vita della sua assistita sempre più dipendente dal suo ex marito.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 24 al 28 giugno 2019



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming