Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Francisca non ne vuole più sapere di Raimundo!

24

Francisca e Raimundo, emigrati a Madrid, perdono l'affiatamento di un tempo e la Signora decide di lasciare l'Ulloa e far perdere le sue tracce. Ma dietro c'è qualcosa di più...

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Francisca non ne vuole più sapere di Raimundo!

Le Antcipazioni de Il Segreto per la settimana di Pasqua rivelano che Garcia Morales, prima di morire, riuscirà a fermare la temibile inondazione di Puente Viejo. Ma la salvezza della città si rivelerà presto solo un illusione, il redivivo Fernando infatti, deciderà di chiudere la storia a modo suo: il Mesia darà fuoco a tutti il paese, compresa l'amata Villa di Francisca. Alla Montenegro e Raimundo non resterà dunque che fuggire imboccando le segrete, i due, fortunatamente in salvo, decideranno di abbandonare almeno per il momento Puente Viejo fuggendo a Madrid. Assisteremo quindi all'ultimo addio della Signora alla sua terra e al suo fedele Mauricio, l'undicesima stagione si chiuderà proprio con uno sguardo alle rovine della Casona e una frase che chiarirà i sentimenti profondi che la Signora nutre per la sua Puente Viejo: " Ovunque sarò Puente Viejo sarà con me, sempre!"

Francisca lascia Raimundo e fugge da Madrid, nel dodicesimo capito de Il Segreto

Il dodicesimo capitolo vedrà dunque Raimundo e Francisca emigrati a Madrid. I due vivranno inizialmente un periodo molto felice nella Capitale, ma purtroppo anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano che l'intenso affiatamento sarà solo fugace, il rapporto si deteriorerà velocemente a causa della distanza dalla loro terra, famiglia, da tutto ciò che avevano costruito. A quanto pare la Montenegro non riuscirà proprio a trovare serenità lontano da Puente Viejo. Questo spingerà la Signora a prendere una decisione dolorosa ma necessaria: lasciare Raimundo e fuggire da Madrid. Scopriremo tutto ciò dallo stesso Ulloa, l'uomo infatti tornerà a Puente Viejo, speranzoso di ritrovare la donna e certo che il paese l'abbia di nuovo attirata a se, proprio come una calamita. L'anziano racconterà alla nipote Marcela le ragioni della rottura e confesserà di essere tornato per rincontrarla, purtroppo la giovane non avrà buone notizie per lui: di Francisca non c'è traccia a Puente Viejo.

Il Segreto: Francisca, costretta a dire addio a Raimundo, a causa di un minaccioso ritorno...

A chiarire le vere motivazioni che hanno indotto Francisca a rompere con Raimundo sarà il ritorno nelle trame della soap di uno storico personaggio. Francisca è sicuramente molto provata dalla lontananza, ma non avrebbe mai lasciato il Raimundo per questo. A decidere le sorti della relazione della Signora con l'Ulloa infatti, è stato il minaccioso ritorno di Eulalia. Spoiler rivelano che sarà lei a causare la rottura con l'Ulloa. In una conversazione con la Marchesa Los Visos, Francisca racconterà di aver lasciato Raimundo per sfuggire a un pericoloso nemico riemerso dal passato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 30 marzo al 4 aprile 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming