Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Francisca lascia Raimundo e fa perdere le sue tracce

33

Dopo lo straziante addio a Puente Viejo, Raimundo e Francisca si trasferiscono a Madrid, qui purtroppo il rapporto si deteriora e la Montenegro decide di lasciare l'Ulloa e andarsene.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Francisca lascia Raimundo e fa perdere le sue tracce

Tutto avrà inizio con il salto temporale, previsto in Spagna proprio nelle puntate di metà settembre. L'evento porterà grandi sconvolgimenti nelle trame e nel cast della soap, in particolare assisteremo all'inattesa uscita di scena della protagonista principale della serie, Francisca, e di suo marito Raimundo Ulloa. Rassicuriamo i fan pero, non si tratterà di nulla di definitivo, ma scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali...

Francisca e Raimundo costretti a lasciare Puente Viejo

Immagini andate in onda in Spagna hanno mostrato Fernando alle prese con una lettera inquietante in cui il Mesia pianificava di distruggere la città. Vi sveliamo che la missiva era indirizzata al Ministero, che, sollecitato, ha inviato subito a Puente Viejo il colonnello Juan García-Morales per gestire una vecchia richiesta di Carmelo: creare un bacino idrico. La proposta del sindaco, ormai lontana nel tempo, era frutto di una mossa strategica di Carmelo contro la Montenegro, il Leal sperava infatti di espropriare Francisca dei propri terreni. L'incaricato è però giunto in città con una tragica notizia riguardante non solo la Montenegro, ma tutti gli abitanti del paese: il colonnello ha comandato ai cittadini di abbandonare le proprie abitazioni perché l'intero paese verrà inondato! Francisca non ci sta e si mette a capo della protesta, qualcosa va storto e Fernando decide di chiudere la storia a modo suo: darà fuoco a tutte le abitazioni delle città, compresa la Villa. A Raimundo e Francisca non resterà dunque che fuggire imboccando le segrete, i due, fortunatamente in salvo, decideranno di abbandonare almeno per il momento Puente Viejo fuggendo a Madrid.

Nel video, lo straziante addio della Signora alla sua terra e al suo fedele Mauricio, a chiuderlo uno sguardo alle rovine della Casona e una frase importante che fa comprendere bene il dolore di Francisca nell'abbandonare la sua terra, dramma che le costerà il rapporto con Riamundo: " Ovunque sarò Puente Viejo sarà con me, sempre!"

Il Segreto: La rottura con Raimundo e la fuga di Francisca

Purtroppo dalla Spagna non arrivano notizie confortanti infatti sul destino della coppia lontana da Puente Viejo, pare infatti che Raimundo e Francisca perderanno l'affiatamento di un tempo, il rapporto si deteriorerà a causa della distanza dalla loro terra, famiglia, da tutto ciò che avevano costruito. La Montenegro deciderà così di abbandonare il compagno. Scopriremo tutto ciò da Raimundo, l'uomo infatti tornerà a Puente Viejo, speranzoso di ritrovare la donna e certo che il paese l'abbia di nuovo attirata a se, proprio come una calamita. L'Ulloa racconterà alla nipote Marcela le ragioni della rottura e confesserà di essere tornato per rincontrarla, purtroppo la giovane non avrà buone notizie per lui: di Francisca non c'è traccia a Puente Viejo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 15 al 21 settembre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.10



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming