Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Fernando interrompe la terapia di Maria e licenzia Dori Vilches

Fernando teme che Maria ricominci a camminare e decide di interrompere la terapia della Castañeda.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Fernando interrompe la terapia di Maria e licenzia Dori Vilches

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Fernando molto presto si troverà a combattere con una sempre più ostinata Maria. La Castañeda ha infatti ottenuto dei risultati quasi miracolosi seguendo le difficili e dolorose cure di Dori Vilches e ha riacceso le sue speranze di camminare di nuovo. Il Mesia, spaventato di perdere il controllo sulla donna che ama, cercherà di disilluderla e arriverà a voler sospendere la terapia, licenziando l'infermiera.

Maria migliora e riesce a muovere un piede

Vi abbiamo già raccontato del difficile rapporto che si instaurerà tra Maria e Dori Vilches, l'infermiera assunta da Fernando. La donna, dai modi poco gentili, sottoporrà la Castañeda a una riabilitazione molto dolorosa al limite del sopportabile ma che, inaspettatamente, porterà a miglioramenti. Maria infatti riuscirà molto presto a rimettersi sulla carrozzina da sola e – addirittura – a muovere un piede. Una grande vittoria dopo la terribile diagnosi del medico e che riapre le speranze della figlioccia di Francisca, che spera un giorno non lontano di ritornare a camminare. Ma i progressi di Maria non sono ben visti da Fernando, che teme di perdere il controllo che ha su di lei.

Fernando vuole licenziare Dori

Fernando riuscirà a ottenere quello che vuole. Porterà Maria a Cuba e con lei, non più sotto l'ala protettiva di Francisca, penserà di rifarsi una vita. Comincerà, come vi abbiamo anticipato, a tessere delle trame malefiche per avere il controllo totale della vita della Castañeda, convincendo addirittura il medico a darle una diagnosi errata e senza speranze di guarigione. Il Mesia farà insomma credere alla sua donna che non potrà più camminare ma per non farle sospettare nulla, assumerà un'infermiera specializzata in problemi motori, talmente arcigna da piegare il suo spirito. Fernando però farà i conti con la determinazione di Maria che non solo non si lascerà spaventare dal dolore e dal carattere difficile della sua “infermiera – aguzzina” ma deciderà di proseguire con la riabilitazione nonostante la sofferenza. E il suo non demordere porterà a degli ottimi risultati. Sarà allora che Fernando, spaventato di perdere di nuovo la donna che ha sempre amato, informerà la giovane di avere intenzione di sospendere la terapia e di licenziare Dori, spiegandole che le sue speranze non sono altro che effimere e che non ha più voglia di vederla soffrire inutilmente.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming