Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Elsa scopre che Antolina è incinta

-
145
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Elsa scopre che Antolina è incinta

Elsa e viva ed è sempre più chiaro che presto Puente Viejo diverrà teatro di un nuovo triangolo amoroso: vedremo le due avversarie in amore Elsa e Antolina contendersi il bel Isaac. Ma la situazione non sarà così semplice, il Guerrero infatti non potrà scegliere liberamente tra le due contendenti perché si troverà a fare il conti con una inattesa scoperta: Antolina aspetta un figlio da lui!

La notte di passione di Isaac e Antolina

In Italia abbiamo conosciuto da poco più di un mese i personaggi di Isaac e Antolina, i due, dopo il tragico lutto e l'arrivo a Puente Viejo si sono molto avvicinati, fino a passare una notte d’amore insieme. Il bel carpentiere ha trovato infatti consolazione nella biondissima, dopo essersi macchiato le mani con il terribile assassinio di Jesus, il fratello di Elsa reo di aver organizzato il matrimonio/assassinio. La passione è in realtà è durata sola una notte, visto che il ragazzo ha confessato subito all'amante di essere ancora innamorato di Elsa.

Elsa, appena giunta a Puente Viejo, scopre che Antolina è incinta

Ma come ci rivelano le anticipazioni della prossima settimana la storia è destinata a diventare ancora più complicata. Dopo l’incontro amoroso tra i due infatti, Elsa è ricomparsa improvvisamente lasciando tutti sconvolti: La Laguna non è morta durante le sue nozze ma è stata vittima, insieme a Isaac, di un tranello organizzato dal padre e da suo fratello per ostacolare il matrimonio. Sarà proprio lei che si accorgerà che qualcosa di strano sta succedendo alla sua dama di compagnia, che da qualche tempo accusa degli strani malori. Elsa verrà così a scoprire che la ragazza aspetta un bambino e, desiderosa di aiutarla, informerà Isaac dello stato interessante della loro amica, ignorando completamente che il suo amato e la sua domestica abbiano consumato un momento di passione. Il ragazzo inizialmente non riuscirà a confessare alla sua amata, appena ritrovata, di essere lui il padre del piccolo che Antolina porta in grembo ma la verità verrà presto a galla, Isaac alla fine deciderà di prendersi le sue responsabilità e di stare accanto alla madre di suo figlio. Sarà un duro colpo per la Laguna, che dovrà così rinunciare all'amore della sua vita…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 7 all' 11 gennaio 2019.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo