Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Elsa muore il giorno delle sue nozze

78

La poverina cadrà vittima di un agguato poco prima di pronunciare il fatidico sì. Presto però si scoprirà la verità!

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Elsa muore il giorno delle sue nozze

Come vi abbiamo annunciato, a Puente Viejo arriveranno presto tre nuovi personaggi. Elsa, Isaac e Antolina diventeranno i protagonisti delle ennesimo triangolo de Il Segreto. La soap spagnola non ci lascia a bocca asciutta e se una coppia forse finalmente troverà la pace, un’altra è destinata a patire un vero e proprio tormento. Le anticipazioni spagnole ci hanno già in parte raccontato il fatto che il povero Isaac farà ritorno nel suo paese d’origine dopo la prematura morte della sua quasi sposa, il giorno delle loro nozze. Le anticipazioni ci hanno però anche svelato che la povera Elsa in realtà è viva e vegeta ma rinchiusa in una torre. La domanda quindi è: cosa è davvero successo? Cerchiamo di ricostruire i fatti con le prime immagini della tremenda cerimonia.

La favola di Elsa inizia con un abito bianco e con i preparativi per percorrere la navata vero il suo amore di sempre: Isaac. Accanto a lei la sua fedele domestica Antolita, radiosa e gioiosa per questo evento.

Il momento in cui raggiunge il suo promesso sposo è un tripudio d’amore. Elsa è pronta a diventare la moglie di Isaac nella buona e nella cattiva sorte.

Ma la cattiva sorte è dietro l’angolo! La bella sposa non sa che la sua famiglia non si è rassegnata a lasciarle sposare un uomo umile come Isaac e cade vittima di un agguato poco prima di pronunciare il fatidico sì. Vani i tentativi del bell’Isaac di fermare la banda armata che ha fatto irruzione in chiesa e purtroppo Elsa viene colpita… mortalmente.

Il carpentiere piangerà la sua donna per molto tempo, ignorando però che è tutto frutto del losco piano architettato dal perfido padre di Elsa.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 26 al 30 novembre 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo