Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Ecco chi è la nuova spietata alleata di Fernando...

5

Fernando, deciso a tenere Maria legata a se, si servirà di una nuova crudele complice. Scopriamo chi è Dori Vilches...

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Ecco chi è la nuova spietata alleata di Fernando...

Maria Castañeda vivrà molto presto momenti terribili. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano infatti che la figlioccia di Francisca, si troverà presto costretta ad affrontare un terribile incubo: il suo nome sarà Dori Vilches, infermiera chiamata da Fernando per aiutarla nella riabilitazione motoria.

Maria affidata alla severa Dori Vilches, nelle puntate de Il Segreto in onda prossimamente su Canale5

Abbiamo visto Maria, coinvolta nell'attentato contro Donna Francisca, perdere l'uso delle gambe e Fernando sfruttare la situazione per tenere sotto controllo l'ex moglie, finalmente lontana da Francisca. Il Mesia infatti, desideroso di non perdere mai più la donna che ama, corromperà il medico e convincerà la Castañeda che non le sarà mai più possibile camminare a patto che lei non si affidi all'infermiera specializzata in paralisi, che lui ha “amorevolmente” assunto. La donna, Dori Vilches, entrerà così nella vita della povera Maria e sarà un vero e proprio incubo per lei. Con i suoi modi bruschi e il suo duro carattere, metterà alla prova la già debole figlioccia della Montenegro, imponendole una riabilitazione impossibile al limite della sopportazione.

Il Segreto: Maria, ostinata, tiene testa all'infermiera e combatte per tornare a camminare

La relazione tra Maria e Dori si farà ogni giorno più difficile e Fernando non farà nulla per intervenire. Il Mesia vuole rimanere a L'Avana e desidera che la Vilches vegli costantemente su Maria, anche se i suoi metodi non sono graditi. La Castañeda non si lascerà però mai intimidire e otterrà piano piano dei risultati, come quello di mettersi a sedere da sola sulla sedia a rotelle. Ma durante una delle sessioni di allenamento succederà qualcosa che farà vacillare ogni piano del Mesia di controllare la sua “compagna”. Maria, dopo essersi sentita male ed essere stata sedata con potenti analgesici, chiamerà l'infermiera per informarla di aver preso una decisione: nonostante le parole del medico non smetterà di esercitarsi anzi si sottoporrà a esercizi sempre più difficili.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 9 al 15 dicembre 2019.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming