Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Dori Vilches uccisa dall'uomo che ama, Fernando!

Dori Vilches è ormai fuori controllo, l'infermiera è convinta che operando Maria riuscirà ad allontanarla per sempre da Fernando. Il Mesia la salva, poi uccide l'alleata.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Dori Vilches uccisa dall'uomo che ama, Fernando!

Sul finire della prossima settimana assisteremo all'assassino di Dori Vilches, la pazzia di una delle principali protagoniste delle attuali Trame de Il Segreto, verrà fermata proprio dal machiavellico uomo che l'ha assoldata. Le anticipazioni spagnole rivelano che infatti a salvare Maria dall'infermiera sarà il Mesia che, ormai con le spalle al muro, dovrà liberarsi della sua alleata, per proteggere la sua relazione con la Castañeda. Vediamo cosa accadrà...

La follia di Dori rischia di uccidere Maria, prossimamente nelle puntate italiane de Il Segreto

Ormai certa che solo liberandosi di Maria potrà coronare il suo sogno d'amore con Fernando, Dori arriverà a compiere un gesto davvero estremo, sfruttando un momento in cui le due donne sono sole in casa. Vi abbiamo infatti già rivelato che l'infermiera drogherà la sua assistita e la legherà a un divanetto, pronta a operarla. Il suo intento è quello di praticarle un'operazione “salvavita”, che la rimetta in piedi e che la faccia così allontanare da L'Havana. Maria, spaventata dalla pazzia ormai evidente della sua infermiera, cercherà di fermarla e di evitare che il rudimentale – e sicuramente mortale - intervento abbia luogo. Prima che Dori possa anche solo scalfire la sua pelle con il bisturi, Fernando fermerà la sua mano e salverà la povera e inerme figlioccia di Francisca.

Il Segreto: Fernando pugnala Dori Vilches

Dopo aver slegato Maria dal divanetto, Fernando scoprirà con orrore che il passato segreto di Dori è ormai stato svelato. La Castañeda gli rivelerà infatti di aver saputo che la Vilches è stata internata in un sanatorio per aver ucciso un uomo e gli confesserà – mentendo – di averlo saputo dalla diretta interessata. Il Mesia comprenderà di essere stato compromesso e tradito dalla sua stessa “alleata”, diventata ormai un vero ostacolo per il suo piano di tenere Maria sotto il suo controllo. Sarà così che, ormai sicuro di quello che deve fare, raggiungerà Dori – nel mentre scappata – e la pugnalerà a morte, dopo averla baciata un'ultima volta sulle labbra.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 17 al 23 febbraio 2020.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming