Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Don Anselmo tenta il suicidio. Ecco perché...

Assalito dai sensi di colpa, il sacerdote di Puente Viejo vuole farla finita. I sui affezionati parrocchiani riusciranno ad impedire l'estremo gesto?

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Don Anselmo tenta il suicidio. Ecco perché...

Anticipazioni de Il Segreto, provenienti dalla Spagna, rivelano che presto assisteremo a una profonda crisi spirituale del sacerdote di Puente Viejo, Don Anselmo. Il prete, venuta alla luce la verità sulla morte dei Molero - i due non hanno lasciato la città come ipotizzato dal sindaco, Lamberto e Eustaquio sono stai uccisi - raccoglierà la confessione dell'amico e collega Berengario, riuscendo così a ricostruire i fatti e a comprendere le motivazioni.

Don Anselmo mette nei guai Carmelo e Berengario con la sua testimonianza

Intanto l'ispettore Cifuentes metterà a ferro e fuoco la città pronto ad assicurare alla giustizia i due assassini, tutti verranno ascoltati compreso il prete. I sospetti si concentreranno ovviamente sul sindaco del paese, Carmelo, nemico giurato dei Molero, ma il racconto del primo cittadino - se confermato- non lascerà margine ad accuse.

Purtroppo Don Anselmo, ingenuamente, darà una versione diversa da quella di Carmelo, confermando la presenza del sindaco nei pressi del luogo in cui due cadaveri sono stati ritrovati e confutando quindi la narrazione degli eventi del Leal che ha raccontato di aver inseguito i due malviventi fino ad un certo punto, ma di averne poi perso le tracce.

Raimundo e Don Berengario riusciranno a impedire il suicidio del sacerdote?

Don Anselmo, comprendendo di aver così messo nei guai il Sindaco e Don Berengario, si sentirà estremamente in colpa. Il Sacerdote si convincerà di aver tradito il segreto della confessione, cadendo così in una profonda crisi spirituale che lo spingerà al suicidio. Salirà dunque sulla punta di una collina pronto ad invocare Dio, quando Raimundo e Don Berengario lo troveranno, Anselmo sarà sul ciglio di un burrone pronto a gettarsi. Fortunatamente i due riusciranno ad impedire il folle gesto, il prete però, ormai profondamente in crisi, deciderà di allontanarsi per un po' dal paese per intraprendere un percorso di fede.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 22 al 26 luglio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming