Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Chi è Roberto Sanchez? E perché Fernando lo odia?

-
Share
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Chi è Roberto Sanchez? E perché Fernando lo odia?

Gonzalo ha abbandonando Puente Viejo dopo la firma di un accordo con Fernando: denaro in cambio della sua uscita di scena. In realtà sembra che il giovane, non abbia solo assecondato il piano di Raimundo, tra lui e Maria la distanza era ormai effettiva. La situazione sarà più chiara quando il Valbuena, informato dell'incidente accorso ai piccoli Esperanza e Beltran, tornerà in città, sarà in quella occasione che i due tireranno le somme e decideranno di dirsi addio per sempre. Per Maria sarà dunque tempo di voltare pagina...

Fernando è ancora innamorato di Maria

Fernando finalmente riuscito a riscattarsi agli occhi di Maria, rischiando la vita per trarre in salvo i suoi figli, spera di tornare a fare breccia nel cuore dell'ex. E per riuscirci userà tanti espedienti romantici, come improvvisare una sala cinematografica alla Casona. Purtroppo la dichiarazione d'amore che seguirà alla visione della sdolcinata pellicola scelta da Fernando, non sarà quella sperata. Maria lo rifiuterà ancora una volta. 

Roberto, nuovo avversario di Fernando

A rendere tutto ancora più complicato per Fernando, sarà l'inaspettato arrivo di un nuovo personaggio alla Casona, Roberto, che a giudicare dall'accoglienza pare molto intimo con Maria. La ragazza infatti si stringerà al collo del vecchio amico cubano seguita dai bambini, felice di ritrovare l'amico di famiglia. Vi anticipiamo che Roberto accetterà di stabilirsi alla Villa e che con il geloso Fernando inizierà una vera lotta senza esclusione di colpi. Entrambi infatti tenteranno di conquistare il cuore di Maria, ma solo uno ci riuscirà, sarà Fernando o Roberto?

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo