Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Berengario rinuncia ai voti per amore di...

17

Chi è la donna che ha fatto innamorare Berengario al punto da spingerlo a rinunciare all'abito talare? Scopriamolo insieme...

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Berengario rinuncia ai voti per amore di...

Le due soap spagnole ideate da Aurora Guerra sembrano viaggiare in parallelo. Nelle trame di Una Vita infatti, vedremo molto presto Telmo Martinez rinunciare ai voti per amore di Lucia, mentre nella soap Il Segreto un altro sacerdote vivrà una complicata crisi che lo allontanerà dalla chiesa, Don Berengario. Ma chi sarà la donna che farà battere il cuore del parroco di Puente Viejo?

Il Segreto: Esther è una truffatrice

Abbiamo visto l'ingresso nelle trame della  misteriosa figlia del sacerdote, Esther. La ragazza - nata quando Berengario era ancora un novizio, da una storia infuocata con una certa Marina - non farà passare molto tempo dal suo arrivo, prima di chiedere un grosso aiuto economico al padre appena ritrovato. Ovviamente Berengario, da bravo genitore, si farà carico del debito della ragazza, incurante delle raccomandazioni di amici e fedeli assai sospettosi. Tutto filerà liscio dunque ed Esther avrà presto la certezza di essere riuscita malvagiamente ad abbindolare l'uomo.

Marina rivela a Berengario la truffa subita, prossimamente nelle puntate italiane de Il Segreto

Ma un "inconveniente" rischierà di mandare tutto a monte. Marina, che la ragazza ha raccontato essere morta, si presenterà a Puente Viejo. La donna purtroppo non riuscirà ad intervenire per tempo, Esther infatti, si introdurrà a casa del sacerdote estorcendogli ben 300.000 pesetas. A Marina non resterà che spiegare alla sua ex fiamma la truffa subita. Di fronte all'inaspettata visita però, il prete non dimostrerà alcun interesse per il denaro, gli basterà un solo sguardo infatti per capire di amare ancora Marina e di voler vivere il resto della vita con lei e con Esther. 

Il Segreto: Berengario rinuncia ai voti per Marina

Anche Marina confesserà di provare gli stessi sentimenti, ma per evitare di mettere in crisi il sacerdote, preferirà lasciare la città. Nel giorno del suo addio però, Berengario si presenterà al suo cospetto senza abito talare e le dirà di aver rinunciato ai voti per lei. Poi i due si baceranno con passione. Un epilogo felice per una storyline iniziata con una truffa, ma all'ex sacerdote non basterà: ritrovata Marina, il sacerdote punterà a riunire la sua famiglia, mettendosi sulle tracce della figlia. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 10 al 16 febbraio 2020.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming