Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Antolina torna per uccidere Elsa, ma la Laguna la incastra

89

Elsa e Isaac organizzano una messinscena per sbugiardare Antolina, che tornata in città, cerca di convincere tutti del suo cambiamento.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Antolina torna per uccidere Elsa, ma la Laguna la incastra

La salute di Elsa è fortemente compromessa e non ci sono altre speranze per la ragazza, tranne che un costoso intervento, ben 4000 pesetas, uno scoglio non semplice da superare. La coppia si affiderà alla beneficenza degli amici, verrà infatti organizzata una colletta che frutterà 2000 pesetas. Elsa e Isaac saranno dunque a metà dell'opera quando Antolina tornerà a fare capolino nelle loro vite. L'ex ancella, dopo un breve allontanamento da Puente Viejo, tornerà in paese pronta a convincere tutti del proprio pentimento. Come? Offrendo a Elsa ben 1200 pesetas. In realtà si tratterà di una cifra che la Ramos ha in passato sottratto al Guerrero, Isaac quindi, non avrà dubbi: accetterà immediatamente la restituzione del denaro. Elsa invece si mostrerà titubante, nonostante i soldi appartengono al compagno, non vorrà concedere alla nemica un'occasione di riscatto. Sarà però presto costretta a rivedere la sua posizione, con l'aggravarsi della situazione, non potrà fare altro che firmare un patto col diavolo!

Il Segreto: Antolina si riavvicina a Elsa, ma la Laguna la mette alla prova

La Ramos avrà dunque occasione di riavvicinarsi a Elsa, e dimostare finalmente il suo cambiamento. Effettivamente vedremo che l'ex ancella farà un gesto inspettato e altruistico, di fronte a un grave malore della nemica, si prodigherà per somministrarle un medicinale in grado di salvarle la vita. La Laguna e Isaac verranno quindi assaliti dal dubbio: Antolina è davvero cambiata? I due decideranno di mettere alla prova la ragazza. Dopo aver acconsentito al ritorno della donna nella loro casa, giustificando la decisione con la necessità di un aiuto per Elsa, soprattutto in vista di un importante viaggio di lavoro del falegname, metteranno in scena un nuovo drammatico malore. Antolina - vedendo Elsa in fin di vita - avrà dunque due possibilità: prodigarsi nuovamente per aiutarla o confessare finalmente tutti i crimini e l'odio che ha sempre nutrito per la nemica.

Antolina confessa tutte le sue malefatte, nelle prossime puntate de Il Segreto

Il piano andrà come sperato, la Ramos convinta che Elsa sia ad un passo dalla morte, sarà costretta a fare una scelta: aiutarla o farla morire. Ovviamente la perfida Ramos non si smentirà, non solo rifiuterà di dare le gocce alla poverina, ma renderà amari i suoi ultimi attimi di vita confessandole tutte le sue malefatte. Partirà dall'attentato organizzato in collaborazione con Jesus il giorno delle nozze con Isaac, poi l'omicidio del padre Amancio, per arrivare all'aborto, per cui tutti avevano accusato Elsa. Infine ammetterà di aver corrotto Fernandez e di aver comandato anche il pestaggio in prigione.
Quello che Antolina non immagina è che nella stanza accanto Isaac, Marcela e Don Beregario stanno ascoltando tutto!

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall1 al 5 luglio 2019



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming