Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Antolina, ormai spalle al muro, cerca di abortire!

1

Dopo aver scoperto i rischi dalla sua gravidanza e smascherata da Zabaleta, Antolina cerca di abortire.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Antolina, ormai spalle al muro, cerca di abortire!

Se ci avete seguito nelle precedenti anticipazioni spagnole della soap Il Segreto, saprete ormai dell'imbroglio architettato da Antolina per accaparrarsi Isaac e sposarlo. La donna ha finto di aspettare un bambino dal Guerrero, solo ad un passo dal Sì infatti è rimasta davvero incinta, e non del legittimo consorte: Antolina si è recata in un paese vicino Puente Viejo dove ha avuto un rapporto con un uomo, allo scopo di farsi ingravidare. Riuscita nel suo intento, dovrà però ora fronteggiare le problematiche di un piano con tante lacune...

Dolores insinua il dubbio di una gravidanza a rischio 

Parlando con Dolores scoprirà che i sintomi della sua gravidanza, sono gli stessi mostrati da alcune donne di un paese vicino che, affette da una rara malattia che colpisce il feto, partoriscono bimbi morti. Intimorita dalle osservazioni della bottegaia inizierà a recarsi sempre con maggior frequenza dal dottore, il quale noterà subito un'importante anomalia tra il racconto della giovane e le sue effettive condizioni fisiche. Zabaleta infatti le dirà di non poter confermare le sue affermazioni riguardanti una gravidanza di ormai sei mesi, secondo il medico infatti Antolina è incinta solo da tre mesi. Non basteranno le giustificazioni dell'ancella a convincere il medico, insospettito anche dal fatto che la ragazza si rechi da lui sempre in assenza del marito Isaac. Come risolverà il problema l'astuta Antolina? E come gestirà l'inaspettato ritorno di Elsa?

Antolina cerca di abortire

Messa con le spalle al muro da Zabaleta e accusata da Elsa di essere una falsa, Antolina cercherà di indursi un aborto per eliminare ogni traccia del suo inganno e per non essere rinchiusa in manicomio per aver finto di essere in dolce attesa. Il suo primo tentativo, quando fingerà che Elsa la spinga giù da un dirupo durante una lite, fallirà miseramente. Procederà dunque con un metodo molto più barbaro: nella solitudine della sua cucina, si percuoterà il ventre con forza e ripetutamente senza però, neanche stavolta, ottenere quanto desiderato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 17 al 21 dicembre 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo