Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Antolina minaccia di uccidere Isaac, ma sarà lei ad avere la peggio...

83

Se non riuscirà ad averlo è pronta ad ucciderlo, è per questo che Antolina punterà una pistola contro Isaac. Ma una distrazione le costerà il piano e la vita.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Antolina minaccia di uccidere Isaac, ma sarà lei ad avere la peggio...

Da quando Elsa è rientrata dalla clinica, Antolina sta tentando in ogni modo di riavvicinarsi alla coppia, riconquistandone la fiducia, per poi affondare il colpo e distruggere la sua avversaria una volta per tutte. Ma Elsa non cadrà nella trappola dell'ex ancella, anzi, pronta a smascherarla, pregherà Isaac di assecondare il suo piano: fingerà un grave malore, nella speranza che Antolina - vedendola in fin di vita - confessi finalmente tutti i crimini compiuti. Isaac intanto, nascosto, potrà ascoltare le parole dell'ex ancella. 

Elsa inganna Antolina strappandole una confessione, presto nelle puntate italiane de Il Segreto

Il piano andrà come sperato, la Ramos convinta che Elsa sia ad un passo dalla morte le rivelerà tutte le sue malefatte. Partirà dall'attentato organizzato in collaborazione con Jesus il giorno delle sue nozze, poi l'omicidio del padre Amancio, per arrivare all'aborto, per cui tutti hanno accusato Elsa. Infine ammetterà di aver corrotto Fernandez e di aver comandato anche il pestaggio in prigione.

Il Segreto: Antolina riesce a sfuggire alla Guardia Civile

Ad ascoltare la terribile confessione della donna non ci sarà solo Isaac, ma anche la Guardia Civile che tenterà di scortare la donna in carcere. Ma la scaltra Ramos riuscirà a fuggire, gettando nello sconforto più totale il Guerrero che comanderà subito a Elsa di trasferirsi da Matias e Marcela, così da metterla al sicuro finché Antolina non verrà rintracciata. I giorni passeranno e Antolina avrà il tempo di progettare un nuovo pericoloso piano: la ragazza si procurerà una pistola, pronta ad uccidere Elsa e anche Isaac, nel caso in cui il ragazzo continui a frapporsi tra lei e il suo obiettivo.

Il Segreto: Antolina tenta di uccider Isaac, ma precipita in un burrone

La Ramos darà appuntamento a Isaac nel bosco, qui il giovane si troverà faccia a faccia con la fredda pistola dell'ex moglie. Pochi attimi di titubanza faranno però andare a monte il piano omicida di Antolina, la ragazza infatti, mentre terrà puntata l'arma contro Isaac, non si accorgerà di un precipizio alle sue spalle, un piede in fallo e precipiterà giù da un dirupo. Isaac tenterà di salvarla allungandole un braccio, ma quando si renderà conto del tentativo di Antolina di portarlo giù con sé, mollerà la presa. Addio Antolina... 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 2 all'8 dicembre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming