Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Antolina incinta di Isaac

-
66
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Antolina incinta di Isaac

Puente Viejo farà presto da sfondo a un nuovo triangolo amoroso. Come infatti ci rivelano le anticipazioni spagnole, dopo aver scoperto che Elsa è viva, Isaac dovrà fare i conti con una nuova scoperta: Antolina aspetta un figlio da lui!

In Italia abbiamo appena conosciuto Antolina e Isaac, appena arrivati paese e le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto, vedremo che i due si avvicineranno molto, fino a passare una notte d’amore insieme. Il bel carpentiere troverà infatti consolazione nella biondissima, dopo essersi macchiato le mani con il terribile assassinio di Jesus, il fratello di Elsa. Una passione che però durerà una sola notte, visto che il ragazzo confesserà di essere ancora innamorato di Elsa e terrà a precisare che tra loro non ci sarà mai più niente.

Come ci rivelano le anticipazioni provenienti dalla penisola iberica, la storia diventerà però molto più succulenta. Sì perché poco dopo l’incontro amoroso tra i due, Elsa ricomparirà all'improvviso. La Laguna non è morta durante le sue nozze ma è stata vittima, insieme a Isaac, di un tranello organizzato dal padre e da suo fratello per ostacolare il matrimonio. Sarà proprio lei che si accorgerà che qualcosa di strano sta succedendo alla sua dama di compagnia, che da qualche tempo accusa degli strani malori. Elsa verrà così a scoprire che la ragazza aspetta un bambino e, desiderosa di aiutarla, informerà Isaac dello stato interessante della loro amica, ignorando completamente che il suo amato e la sua domestica hanno consumato un momento di passione. Il ragazzo inizialmente non riuscirà a confessare alla sua amata, appena ritrovata, di essere lui il padre del bambino ed Antolina prometterà di lasciare il paese, pur di non creare scandalo. Ma stanco di dire bugie, Isaac alla fine deciderà di prendersi le sue responsabilità e di stare accanto alla madre di suo figlio. Sarà un duro colpo per la Laguna, che dovrà così rinunciare all'amore della sua vita… ma sarà davvero così?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 10 al 14 dicembre 2018.