Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Antolina avvelena Elsa

Elsa d'accordo con Isaac torna a casa Guerrero in cerca di prove contro l'ex ancella. Purtropo il suo piano non riuscirà a decollare...

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Antolina avvelena Elsa

Via abbiamo già parlato dell'inaspettato crimine di cui presto si macchierà la nuova protagonista de Il Segreto, Elsa Laguna: deruberà i cari Marcela e Matias e tenterà di far ricadere la colpa sull'affettuosa Consuelo. La ragazza si rivelerà quindi presto una delusione per i gentili amici che si stanno prodigando per aiutarla, la ragazza infatti ruberà del denaro alla Locanda.

In pratica, Matias e Marcela, saranno vittime di un furto, qualcuno farà scomparire ben 500 pesetas dal bancone dell'osteria, pur essendo Consuelo l'unica a conoscere il loro nascondiglio, i due non nutriranno alcun sospetto nei confronti della fidata collaboratrice. Al contrario, messi in allarme da alcune voci che girano sul conto di Elsa, interrogheranno la Laguna che, nel tentativo di difendersi farà ricadere la colpa proprio sulla nonna di Julieta. Ma le accuse non reggeranno, il denaro verrà infatti ritrovato tra le cose di Elsa e la ragazza, ormai spalle al muro, sarà costretta ad ammettere la sua colpevolezza. I due locandieri, sconvolti e delusi, decideranno così di cacciarla. 

Leggi: Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Elsa deruba Matias e Marcela. Cosa ci sarà dietro?

Il piano di Elsa

Ma cosa si nasconde dietro a questa inaspettata azione? Non è ancora chiaro, ma secondo anticipazioni scopriremo presto che quanto accaduto non è altro che parte di un piano che la giovane sta portando avanti, proprio con la collaborazione di Isaac, Matias e Consuelo. Marcela, all'oscuro di tutto, si arrabbierà molto quando scoprirà di essere stata esclusa, allo stesso tempo però tirerà un sospiro di sollievo quando verrà informata dei motivi della "sceneggiata": Isaac, nutrendo grandi sospetti sulla moglie, ha accettato di assecondare il piano di Elsa che, decisa a trovare prove contro la nemica si è fatta cacciare dalla locanda, contando sull'ospitalità di Isaac e l'ex ancella. 

Antolina avvelena Elsa

Purtroppo il piano di Elsa non riuscirà a decollare, appena giunta in casa Guerrero infatti, la ragazza verrà inconsapevolmente avvelenata dalla crudele Antolina: non solo la tratterà come una vera schiava ma le farà bere ogni mattina del latte avvelenato da scaglie di sapone. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 11 al 17 marzo 2019



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming