Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Alicia e Damian vendicano la morte di Cosme sequestrando...

11

Furiosi per la morte di Cosme, Alicia e Damian organizzano un sequestro. Chi sarà nel loro mirino? Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle Trame spagnole de Il Segreto.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Alicia e Damian vendicano la morte di Cosme sequestrando...

Tra i nuovi protagonisti delle Trame de Il Segreto, c'è il minatore Cosme, l'uomo, legato da un rapporto di alleanza e collaborazione con Matias Castañeda e Alicia Urrutia, è il leader degli operai della miniera e guida lo sciopero contro la marchesa Isabel, rea di non aver mai messo in sicurezza la miniera e di non aver garantito ai suoi minatori i diritti dovuti.

Cosme muore nell'esplosione della miniera, prossimamente nelle puntate de Il Segreto

Spoiler provenienti dalla Spagna, rivelano purtroppo un infausto destino per il nostro coraggioso personaggio, pare infatti che già nel corso delle puntate in onda la prossima settimana, un tragico incidente sconvolgerà la miniera, procurando morti e feriti. Tra le vittime ci sarà proprio il povero Cosme. L'esplosione che devasterà la cava, si innescherà a causa una fuga di gas, molti operai rimarranno intrappolati per colpa delle mancate via di fuga e per la negligenza della proprietaria, ostinata a non sprecare denaro per mettere in sicurezza la miniera, come più volte sollecitato dagli operai e da Iñigo Maqueda, Tomas e Adolfo.

Il Segreto: Isabel sfida i minatori, Ignacio cerca di mediare

Ma a nutrire la rabbia degli operai sarà la faccia tosta della Marchesa, la quale si presenterà sul luogo del disastro, solo per appurare cinicamente i danni provocati dall'esplosione. Huertas sarà costretto a farla subito scortare alla Havana, il corpo di Cosme è infatti stato appena estratto privo di vita e gli scioperanti, guidati da Damian, amico del minatore defunto, sono pronti a linciarla. Ma non finisce qui... Isabel sfiderà nuovamente i lavoratori presentandosi alla veglia funebre di Cosme, fatto che farà salire la tensione alle stelle. Ignacio Solozabal si offrirà di mediare, ignaro dei silenziosi e pericolosi piani del suo dipendente, Damian, aiutato da Alicia e Matias.

Damian e Isabel decidono di sequestrare i figlio di Isabel: Tomas e Adolfo. Prossimamente nelle puntate de Il Segreto

Damian, spinto dal un sentimento di vendetta, cercherà di coinvolgere Matias e Alicia in un'azione criminale che funzioni da monito per gli egoisti Signori di Puente Viejo. Ad essere preso di mira sarà proprio l'ignaro Ignacio. Fortunatamente il rifiuto di Matias e il ripensamento di Alicia, convinta che troppe "luci" siano accese sul potente Ignacio, spingeranno Damian a cambiare obiettivo. Dopo aver lasciato indietro Matias, restio a compiere azioni criminali, e con il solo aiuto di Alicia, deciderà di sequestrare i figli di Isabel: Tomas e Adolfo.

Il Segreto: Matias salva la vita dei fratelli de Los Visos

Approfittando di in viaggio d'affari dei due giovani, gli tenderanno una trappola. Quando tutto sarà pronto però, Matias che da giorni segue sospettoso le mosse di Alicia, si presenterà sul luogo dell'agguato in anticipo sull'arrivo dei fratelli de Los Visos, riuscendo provvidenzialmente a fermare l'operazione di Damian e Alicia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall'1 al 6 giugno 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming